IT Login
IT

Chiara e Massimo, un matrimonio chic ispirato al mondo del golf

Oggi lasciamo la parola alla Wedding Report Heidi Busetti che, insieme al fotografo Devid Rotasperti, propone un servizio davvero particolare: trattasi del matrimonio in diretta, ovvero la condivisione di foto professionali sui canali social, in modo che amici e parenti deli sposi possano leggere il racconto del matrimonio in tempo reale, condividendo e ‘likeando’ le fotografie e magari taggarsi. Ovviamente a noi di Zankyou pare un’idea geniale: del resto, siamo o non siamo in epoca 2.0?

Chiara e Massimo si sono sposati a Milano, in una calda giornata di fine maggio presso presso la Villa Acquaroli. Si è trattato di un matrimonio molto particolare, in quanto il tema era legato al mondo del golf, di cui lo sposo è un grande appassionato.

Occhi puntati sulla sposa, che ha scelto un abito firmato da Vera Wang composto da un bustino con scollo a cuore ed è realizzato con una sovrapposizione di pizzo chantilly e macramè. Davvero particolare il giacchino in pizzo chantilly, una creazione della sposa in collaborazione con l’atelier di Antonella del Brusco: perfetto per attribuire  un mood molto romantico a questo ampio abito con gonna ad A e lungo nastrino di velluto color avorio. Il sofistcato look di Chiara veniva completato da una capigliatura semplice grazie ad uno chignon impeccabile, e da un trucco naturale.

Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti

Un ricevimento davvero glamour, grazie anche ai tocchi British che hanno contraddistinto alcuni dettagli, dalla Bentley degli anni Sessanta che ha accompagnato la sposa sul sagrato della Chiesa di San Fedele, all’abito indossato da Massimo, impeccabile in un elegante mezzo tight blu, tra i trend indiscussi per lo sposo 2015.

Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti

Deliziosi le decorazioni del ricevimento, dai tableau mariage ispirati al golf con tanto di buche e bandierine, ai tavoli contrassegnati con il nome dei campi da golf più famosi del mondo. Il tavolo degli sposi? Il Nirwana Bali, in Indonesia, il campo su cui gli sposi hanno giocato insieme quando erano fidanzati. Di Chiara anche l’ideazione del monogramma stampato sulle palline da golf, e sulla torta sapientemente disegnata dalla sposa e realizzata dalla famosa pasticceria Ramperti.

Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti
Devid Rotasperti

Davvero un matrimonio originalissimo: grazie a Devid per aver condiviso questi splendidi scatti agli sposi e tanti auguri agli sposi da parte del nostro staff! Se anche voi state organizzando il vostro matrimonio nel capoluogo lombardo, non perdetevi la nostra selezione di location per matrimoni a Milano; qui inoltre potrete una TOP dei migliori atelier da sposa della città.

CREDITS:

Fotografo: Devid Rotasperti – Location: Villa Acquaroli – Abito da sposa: Vera Wang con giacchino realizzato dall’atelier di Antonella del Brusco

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni