IT Login
IT

Che rumore fa la felicità? Quello del matrimonio di Massimiliano e Katia

Cos’è la felicità? Migliaia di scrittori, poeti, filosofi, sociologi, psicologi hanno cercato di darne una definizione univoca in questi anni. Con risultati altalenanti. Sarà che noi di Zankyou viviamo totalmente immersi tra fiori d’arancio ed arcobaleni sentimentali, ma siamo convinti che la vera felicità sia quella condivisa. Due persone, unite in un vincolo d’amore, fanno la felicità. E la bellezza. E la grandezza. Un’esplosione di vita che arriva dritta al cuore. Un crogiuolo composito di sensazioni che la nostra coppia di oggi vive costantemente: in esclusiva per Zankyou il matrimonio di Massimiliano e Katia.

Giuseppe Gargano Fotografo

La preparazione

Possiamo affermare senza remore che il matrimonio di Katia e Massimiliano sia uno dei più belli che Zankyou abbia pubblicato. L’equazione è semplice. La prima variabile è la coppia in sé: bella, affiatata, sorridente. Katia e Massimiliano sembrano usciti da una puntata di Dynasty: ricchezza, glamour, sofisticata bellezza, allure un po’ retro, lusso. Una porta socchiusa ai confini del sole, che si dischiude aprendoci al mondo “incipriato” e un po’ rococò di questa coppia di sposi decisamente unconventional. In un mondo massificato, dove i guizzi di innovazione sono veramente rari, i nostri sposi sono riusciti a ricreare la grandezza di un tempo passato lontano nel tempo ma non dal cuore.

Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo

Katia è di una bellezza disarmante nel suo abito da sposa con pietre preziose, firmato Rosa Clará. Dei gioielli da sposa ad impreziosire il bridal outfit ed un delicato bouquet. Una regina d’eleganza, una vera sposa della Generazione Y, pragmatica e con le idee chiare, che avanza a passi decisi nel suo grande giorno. Massimiliano è un dandy post-moderno nel suo abito scuro firmato Carlo Pignatelli: semplicemente il non plus ultra.

Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo

La sessione fotografica

E dopo una sentita cerimonia, arriva il clou dell’intera giornata: la sessione fotografica. Nel rigoglioso verde della bella Calabria, Massimiliano e Katia sono l’emblema della felicità più grande. Giochi di sguardi, un leggero sfiorarsi, allontanarsi per poi ricongiungersi, in una serie di scatti tutti contraddistinti da un puctum che “punge” il lettore, che lo ammalia. Sarà l’eleganza degli abiti, la sinuosità dei corpi, la sterminata grandezza della location, ma tutto sa a felicità!

Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo
Giuseppe Gargano Fotografo

Atmosfera da Belle Epoque, eleganza sofisticata, esemplificazione dei sentimenti più puri: questa è l’equazione corretta di un grande matrimonio. La formula giusta è solo quella di Massimiliano e Katia!

CREDITS

Fotografia: Giuseppe Gargano Fotografo | Abito sposa: Rosa Clará | Abito sposo: Carlo Pignatelli | Hair Stylist: Luka’ Look | Musica: Ciccio’s Band

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni