IT Login
IT

“Che fantastica storia è la vita”: le nozze di Agata e Manuel

Solo una vita condivisa può essere considerata un regalo supremo. Vale la pena di vivere solo una vita che abbia come leit motiv l’amore. Che fantastica storia è la vita! Quanti colpi di scena, quanti accadimenti, quanti personaggi principali e secondari che si avvicendano e…E poi c’è lui, l’amore, quell’ingrediente magico che dà sapore al tutto! Oggi su Zankyou la romantica storia d’amore e il matrimonio urban chic di Agata e Manuel!

Wedding Tales Photography

La preparazione

Agata e Manuel sono una coppia da copertina: belli, affiatati e dalla simpatia travolgente. Una coppia che ti piacerebbe avere come amica, per trascorrere attimi veri di vita vissuta! Agata è elegantissima nel suo abito da sposa in pizzo, sensuale ed ammaliante, avvolto da un bolerino bianco in stile regina, regina del suo grande giorno! Manuel è raggiante ed elegantissimo nel suo abito scuro: un vero principe moderno!

Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography
Giardino delle Rose

La cerimonia

Un matrimonio urban chic ma con un grande tradizione alle spalle ancorata alla classicità. Va da sé che nella città eterna la cerimonia religiosa diventi un vero e proprio evento: una chiesa barocca, tanti invitati commossi, due anime che si prendono per mano e spiccano il volo! Agata e Manuel sono finalmente marito e moglie!

The Woman in White
Wedding Tales Photography
The Woman in White

La sessione fotografica

Una cornice che non è un mero riquadro bensì una protagonista stessa delle nozze e delle fotografie di matrimonio: Roma. Così decadente e barocca, gaudente e tracotante, ricca di storia e di passione, la città eterna dà quel quid in più all’intero servizio fotografico. Manuel ed Agata sono a loro agio tra le strade della capitale, fra monumenti e persone che hanno fatto e faranno la storia (la loro).

Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography

Il ricevimento

E dopo le foto di rito che inizi il ricevimento! Un plauso ad Agata che ha organizzato tutto da sola (e con l’aiuto di alcuni familiari) ed ha creato con le proprie mani le bomboniere, passando per i segnaposto, le partecipazioni ed i tableau. Tutto sulla dicotomia del bianco e del rosso, colori dell’amore ripresi anche nel meraviglioso bouquet! Un party divertentissimo, con buon cibo e buona musica tutta da ballare!

Mori Lee
La Nuova Villa Dei Cesari
Catering Enoteca La Torre
Catering Enoteca La Torre
Giardino delle Rose

Il taglio della torta, un brindisi e poi…l’inizio di un nuovo ciclo, di una nuova vita in due…

Catering Enoteca La Torre
Wedding Tales Photography
Wedding Tales Photography

Che fantastica storia quella di Agata e Manuel: un matrimonio contemporaneo con tocchi di classicità, in una delle città più belle al mondo. Per noi di Zankyou è stato amore a prima vista…

CREDITS

Fotografia: Wedding Tales Photography | Atelier: The Woman in White | Abito Sposa: Mori Lee | Abito sposo: Davino Spose Ciampino | Bouquet: Il Giardino delle Rose | Location: Nuova Villa Dei Cesari | Catering: Enoteca La Torre | Musica: Nuar in Jazz

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni