IT Login
IT

“Centomila parole d’amore”: il matrimonio sui toni del verde di Chiara e Francesco

Centomila parole d’amore sembrano anche poche! L’importante e non farle mai mancare, in ogni momento, in ogni attimo. Sussurrarsi: “Amore, io e te siamo un miracolo“. L’amore che dà tanto, è quello di cui Chiara e Francesco sono letteralmente infusi! Il loro è stato un matrimonio unico, dal sapore country chic, immerso nel verde e letteralmente pennellato da questa tonalità!

Il Bianco e il Rosa

La preparazione

Chiara, di un’eleganza di altri altri, ha optato per un abito da sposa con gonna amplia. Una nube pronta ad accogliere i sogni del suo amato. Francesco, elegantissimo nel suo abito scuro, decide di sdrammatizzarlo scegliendo un papillon di color verde, tonalità predominante dell’intero evento. Bellissimi, sofisticati, affiatati anche dal punto di vista stilistico…

Gabriella Sposa
Think Visual
Think Visual

La cerimonia

Francesco e Chiara hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore in un bellissimo Borgo ristrutturato in provincia di Pisa. La scelta è ricaduta su questa location, oltre che per il sapore country chic del luogo, anche per la possibilità di sposarsi all’aperto in riva al laghetto della location. Dopo la romantica cerimonia civile, sottolineata dalle note di violino e flauto, gli sposi e il loro ospiti si sono recati a bordo piscina e nelle piazzette del Borgo per un ricco aperitivo!

Antico Borgo Valle di Badia
Antico Borgo Valle di Badia
Antico Borgo Valle di Badia
Rosa Tea fiori & altro
Gabriella Sposa

Il fil rouge, il tema dominante delle nozze sono state le piante grasse succulente e il colore verde chiaro: un tocco ecologico a un matrimonio di per sé già “immenso”!

Antico Borgo Valle di Badia
Antico Borgo Valle di Badia
Think Visual

Il ricevimento

Ed ora è il momento di passare al lato food dell’evento, per la gioia di amici e parenti! La cena è stata servita in una grande sala ricavata da un vecchio granaio, in linea con il tipo di matrimonio ideato da Il Bianco e il Rosa Wedding Planner. Per la mise en place sono stati usati i toni del verde e tante piante grasse hanno decorato i tavoli: pennellate su bianche tavolozze, per un effetto unico! Indimenticabile il taglio della torta a bordo piscina con una grande torta di pandispagna.

Il Bianco e il Rosa
Il Bianco e il Rosa
Il Bianco e il Rosa
Il Bianco e il Rosa
Del Carlo Catering
Del Carlo Catering
Del Carlo Catering

Per noi di Zankyou è stato amore a prima vista: una coppia stupenda, bella, sorridente che ha saputo trasformare il “grande giorno” in un giorno di ordinaria magia.

CREDITS:

Wedding planning and design: Il Bianco e il Rosa | Location: Antico Borgo Valle di Badia | Fotografie: Think Visual | Catering: Del Carlo Catering | Allestimento floreale: Rosa Tea fiori & altro | Abito sposa: Gabriella Sposa |Partecipazioni e stampati: Il Bianco e il Rosa

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni