CastelBrando, quando il matrimonio diventa regale

Le storiche mura di CastelBrando di notte. Foto: www.hotelcastelbrando.com

Per il vostro matrimonio avete sempre sognato di essere re e regine per un giorno? Quale location è più adatta di un vero e proprio castello per realizzare il vostro sogno? CastelBrando, arroccato sulle colline trevigiane, è uno dei più grandi castelli d’Europa, e vi offre la raffinatezza di ambienti regali per il vostro matrimonio.

Vista aerea di CastelBrando e del parco che lo circonda. Foto: www.hotelcastelbrando.com

L’antico castello, ottimo esempio di riqualificazione del patrimonio storico-artistico, è circondato da un meraviglioso parco e offre agli sposi la possibilità di scegliere tra storiche sale per il ricevimento e di gustare raffinati menù di nozze preparati da importanti chef. Gli accoglienti ristoranti vi danno la possibilità di coniugare nella scelta delle portate novità e tradizione, e di ospitare nelle sale settecentesche fino a 200 invitati.

Ristorante la Corte del Majno in villa Marcello Marinelli. Foto: www.hotelcastelbrando.com
Banchetto presso il teatro Sansovino. Foto: www.hotelcastelbrando.com

Per la prima notte di nozze, CastelBrando vi fa soggiornare nelle raffinate suites o negli intimi appartamenti relais della villa Marcello Marinelli e rigenerare con i servizi della Beauty Farm.

La junior suite prestige. Foto: www.castelbrando.com
La piscina della spa. Foto: www.hotelcastelbrando.com

CastelBrando è il set ideale per celebrare il vostro matrimonio: nella pittoresca chiesetta settecentesca vi sentirete ancora di più i protagonisti di nozze reali e magiche.

Il sagrato della chiesa di San Martino. Foto: www.hotelcastelbrando.com

CastelBrando è la cornice perfetta per creare l’incantesimo ideale per farvi sentire re e regine per un giorno (se non hai ancora scelto il vestito che indosserai, sentiti una vera principessa indossando un abito da sposa con gonna vaporosa!).



Zankyou consiglia: CastelBrando
Location e catering

Imprese che ti possono interessare