IT Login
IT

Carolina Herrera Spring Collection 2013 per una sposa romantica con stile

Carolina Herrera Spring 2013...una Collezione disegnata da una donna per le donne.

Le Collezioni Sposa 2013 continuano ad incantarci in quanto a sobrietà e attenzione dei dettagli e anche Carolina Herrera con la sua Spring Collection 2013 pare confermare questo trend che vuole la sposa del prossimo anno più semplice ma non per questo meno elegante o glamour. Carolina Herrera disegna abiti da sposa per donne che sanno bene che immagine vogliono lasciare impressa nel loro giorno più bello. E regala loro abiti che si vorrebbero indossare più e più volte, non solo in un’occasione!

Ecco quindi un assaggio di questa Collezione 2013 che porta avanti alcune delle tendenze guida come il ritorno prepotente del pizzo, le velature che fanno da contrasto alla nudità esibita e il non colore che conquista il dominio assoluto sulla passerella di Carolina Herrera.

Androgina, fiabesca o dea che sposa vorresti essere Carolina Herrera Spring 2013
Abiti voluminosi da principessa. Carolina Herrera Spring 2013
Anche Carolina Herrera riscopre il pizzo come fonte di femminilità per la sposa. Spring Collection 2013

La sposa per Carolina Herrera è prima di tutto una donna e come tale vuole esaltarne la femminilità con corpetti avvitati perfetti per scolpire il corpo, gonne balloon, pizzo e tulle che insieme a organza, chiffon e mikado sono i tessuti sui quali si basa l’intera collezione. Una Collezione 2013 elegante, semplice ma che conquista con le sue idee originali rendendo l’abito un complemento prezioso nel giorno più importante nella vita di una donna.

La sobrietà è la chiave dell'eleganza per Carolina Herrera. Spring Collection 2013
Abiti strutturati adatti a qualunque stagione di nozze! Carolina Herrera Spring 2013
Due modi per essere ugualmente una sposa con stile. Carolina Herrera Spring 2013

Se vi piace lo stile minimal chic di Carolina Herrera correte a vedere anche la Collezione 2013 di Monique Lhuillier  e la Bridal Collection 2013 di Badgley Mischka. Linee perfette per una sposa alla ricerca di un abito “eterno” che la faccia sentire una vera donna, prima ancora che una sposa. E voi a che abito da sposa state pensando? Minimal o stravagante? In pizzo o in chiffon? Ditecelo sul nostro Forum!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

marisol2
18 May 2012

Mi piacciono i suoi vestiti,ma forse solo per la passerella…non so se riuscirei ad immaginarmeli addosso ad una sposa vera…il più bello per me è quello con lo scollo ampio a ciambella,non so se si dice così. semplice ma d’effetto

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni