IT Login
IT

Brad ed Angelina si sono lasciati: niente paura, non succederà anche a voi

Il divorzio di Brad Pitt ed Angelina Jolie ha lasciato tutti increduli, tanto che la notizia si è diffusa velocissimamente nel web rimbalzando tra i vari siti di gossip. Tutti ci siamo posti mille domande ma la preoccupazione che predomina è una sola: se anche loro si sono lasciati, che cosa sarà di noi? La loro relazione sembrava così perfetta, un idillio che di bellezza e solidarietà con tanti figli di tutte le nazionalità; ma la perfezione non esiste e, benché loro fossero molto vicino ad ottenerla, qualcosa è andato storto ma state pure tranquilli, non è quello che succedrà a voi!. Perché? Legge e traete le vostre conclusioni.

Foto: Brad Pitt Web Oficial

Non siete attori

Anche se potrebbe sembrare irrilevante, il fatto che sia Brad che Angelina siano degli attori di Hollywood non è una cosa da sottovalutare; il jet set infatti è pieno d’insidie e non sarebbe strano che anche il duo Brangelina si fosse concesso qualche scappatella, d’altronde entrambi sono sempre stati sotto le luci della ribalta per le loro storie precedenti, come quelle di Brad con Jennifer Aniston, Juliette Lewis e Gwyneth Paltrow o di Angelina con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton. Quello del cinema è un ambiente pieno di tentazioni ed implica assenze prolungate che rendono difficile resistere e, alla lunga, possono deteriorare il rapporto; consolatevi, a meno che non facciate il loro stesso mestiere, voi non avrete questo problema e potrete essere più autentici e reali: due compagni in carne ed ossa!

Sr. y Sra. Smith

Foto: Miss e Mister Smith

Nessuno vi conosce

Il nessuno è relativo, ma tenendo conto che Brad ed Angelina li conoscono tutti gli abitanti del pianeta, il paragone non regge: se siete arrabbiati e non vi parlate per tre giorni, chi lo noterà? Per questo sarà più facile che si risolva subito. Nel caso di Brad ed Angelina, mezzo universo, anche Marte e Saturno, saprebbero della vostra lite ed una stupida discussione senza importanza acquisirebbe proporzioni bibliche, scatenando un maremoto che metterebbe a dura prova la vostra relazione con la stampa che si scatenerebbe scrivendo gossip ed inesattezze che renderebbero difficoltosa la risoluzione della situazione. Per fortuna nel caso di noi comuni mortali “i panni sporchi si lavano a casa” e quindi basta chiarirsi per chiudere qualsiasi questione insieme.

PatchWeddingScopri di più su “PatchWedding”
PatchWedding

Una famiglia come la vostra è più facile da gestire

Sicuramente il duo Brangelina tiene visceralmente ai propri figli, anche se la loro famiglia è sicuramente fuori dal comune, 3 figli biologici e 3 adottati tutti di nazionalità diverse: Francia, Namibia, Cambogia, Vietnam ed Etiopia, formano una splendida squadra multirazziale da fare invidia al mondo. La loro è stata una scelta ammirabile ed esempio di solidarietà ma sicuramente una famiglia del genere è più difficile da gestire di una “normale”, per questo potete stare più tranquilli, la vostra famiglia sarà sicuramente più solida.

Foto: Brad Pitt Web oficial

Il vostro è un amore vero

Anche Brad ed Angelina si saranno sicuramente amati anche se la perfezione patinata della loro relazione spesso ha fatto sorgere il dubbio che ci fossero delle manovre pubblicitarie a muovere il tutto. Voi siete delle persone “normali” senza trovate pubblicitarie a tenervi insieme: siete unici, speciali e fu il destino ad unirvi, non una pellicola . Il mito di Brangelina nacque sotto i riflettori mentre voi vi siete incontrati in maniera semplice e nella semplicità continuate la vostra relazione senza bisogno di pubblicità o manovre di marketing.

Simone Rossi

Ora che avete capito perché le relazioni reali sono migliori che quelle edulcorate con Oscar e caviale, per quanto belle siano le coppie di Hollywood, dimenticavi di questa storia e concentratevi su di voi, i veri protagonisti del grande film della vostra vita.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni