Un bouquet di spille

Bouquet realizzati con spille by Lionsgate Designs

Concludiamo la settimana con degli originalissimi bouquet, che ci hanno letteralmente lasciato senza parole!

Si tratta delle creazioni di Lionsgate Designs, dei veri esperti nel settore di decorazioni per la casa, che ora approdano al pianeta della sposa con i  suoi infiniti accessori, puntando su bouquet originali e colorati. La particolarità è dovuta al materiale: si tratta infatti di spille a forma di fiori che, unite in un bel mazzo, danno vita a composizioni davvero speciali.

Bouquet di spille by Lionsgate Designs
[caption id="" align="aligncenter" width="418" caption="Ben 30 modelli diversi di bouquet proposti da Lionsgate Designs"][/caption]

Si tratta di una trentina di proposte, che variano per tonalità e colori, ma anche per il loro stile: i bouquet possono infatti essere costituiti da spille nuove, ma anche da preziosi monili retrò presi in prestito da borsette e vestiti delle nonne… Un complemento perfetto per un vestito da sposa vintage!

Rosso, nero e oro per questo prezioso bouquet by Lionsgate Designs
[caption id="attachment_8261" align="aligncenter" width="493" caption="Fiori, nastri e stelle per questa composizione rosa e rossa"][/caption]
[/caption]

Ogni mazzo è costruito con cura, in modo da non danneggiare le spille. Dei lunghi gambi in alluminio permettono di spostare ogni fiore come si desidera. Non mancano le proposte più appariscenti, come questa composizione in pieno stile ‘Union Jack’ !

In onore della bandiera inglese!
Sguardo ravvicinato sui preziosi dettagli

Potete vedere tutte le proposte sul sito di Etsy. E non dimenticate che Lionsgate Designs realizza anche composizioni su misura. Basta mandare una mail al contatto qui sotto. Che ve ne pare?

Contatti:

info@lionsgatedesign.ca

  • 0
    0

    carinissssimi, ma dove si comprano??

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    Marysa
  • 0
    1

    bellissimi! mi piacerebbe farne uno io, chissa dove si trovano queste spille…

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    Lolly
    • Già viene voglia di cimentarsi con il fai da te, sono proprio carini! Perchè non chiedi consiglio nel nostro Forum? Chissà passi di li qualche fornitore del settore e ti segnali qualche indirizzo!