IT Login
IT

Bouquet di bottoni

idea originale per un bouquet da sposa differente

Una sposa senza bouquet quasi non ci sembra una sposa…é come se le mancasse qualcosa. Tradizionalmente il bouquet é di fiori, scelti in base al significato, al gusto, alla coerenza con la decorazione. Possono essere fiori reali o fiori artificiali…oppure…che ve ne pare l’idea di utilizzare dei bottoni?

Non parliamo di bottoni comuni ma di bottoni eleganti, scelti con gusto, originali, e lavorati in modo da dare forma a un piccolo bouquet.  L’idea viene da un sito americano, Etsy, dove si possono trovare mille idee in diverse categorie, tra cui quella Wedding, in cui Liza offre i suoi spettacolari ed originali bouquet. Sono bouquet che vanno bene tanto per la sposa che per le damigelle, sono creati con bottoni, perline, nastri e sono personalizzabili. Il costo medio si aggira intorno ai 120 dollari, non eccessivo e il tempo di attesa per riceverlo é di circa 14 settimane.

Ecco alcuni esempi:

Bouqet con bottoni sulle tonalitá del rosso
Bottoni neri, bianchi e perlati con qualche fiori di stoffa
Perline, botoni bianchi e di amdreperla, qualche inserto all'uncinetto
Toni chiari dal bianco al beige con qualche piuma stravagante per questo bouquet

 

Un’idea diversa per le spose che vogliono conservare il mazzo o per quelle che rispettando la tradizione, vogliono lanciare un mazzo che duri nel tempo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (7)

Helen
14 December 2009

Che bello! So beautiful :)

Lasciare un commento
daniela
14 December 2009

And is cheaper than a normal one! ;-)

Eliza
10 February 2010

Come faccio ad averne uno anche io ? Chi lo fa ?

Lasciare un commento
simona
10 February 2010

Cara Eliza, sono davvero splendidi ed originalissimi! Li puoi richiedere online a Lillybuds al seguente link: http://www.lillybuds.com/ButtonBouquets.html. clicca su “email us” e richiedili! facci sapere per quale hai optato!

SaraS
28 October 2010

sarei interessata ad acquistarne uno… come faccio?

Lasciare un commento
7246
29 October 2010

Cara Sara, Zankyou non si occupa della vendita diretta di prodotti da sposa: per quato, ti consiglio di richiederli online a Lillybuds al seguente link: http://www.lillybuds.com/ButtonBouquets.html. cliccando su “email us”. Inoltre, se stai cercando un sistema semplice e divertente per informare tutti gli invitati sui dettagli delle tue nozze attraverso un sito web gratuito, contatta Zankyou! Saremo felici di aiutarti!

bianchetta58
30 January 2013

sono bellissimi e tenerissimi

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni