IT Login
IT

Borse in paglia per la tua luna di miele: comodità e glamour

Se la luna di miele l’avete prenotata in un posto di mare dove è estate tutto l’anno e state per preparare la valigia, mi raccomando, non dimenticate un dettaglio glamour che non può mancare nei vostri outfit vacanzieri: la borsa di paglia! Questo accessorio tipicamente estivo, ha superato indenne l’alternarsi delle mode rimanendo sempre un must have per le donne di tutto il mondo.

Non pensate alla borsa di paglia come la classica borsa da spiaggia, tutte le più grandi case di moda infatti hanno disegnato modelli adatti ad ogni tipo di occasione: al mare, a passeggio o di sera, questo accessorio completerà perfettamente l’outfit di tutte le neo spose in viaggio di nozze!

Foto: Dolce & Gabbana

1. In spiaggia

Un classico intramontabile, la borsa di paglia nasce per essere portata in spiaggia! Per contenere tutto ciò di cui avrete bisogno al mare deve ovviamente essere ampia e comoda da indossare; must have del 2016 sono le borse mare coloratissime, magari fluo oppure decorate e ricamate con frange e merletti.

Foto: Carpisa
Foto: Etsy

2. Da giorno

Durante la luna di miele le lunghe passeggiate al tramonto o le passeggiate ai mercatini saranno le occasioni perfette per sfoggiare una splendida borsa in paglia; di modelli da giorno ce ne sono una varietà infinita come quelle coloratissime di Missoni o la più elegante di Ferragamo: scegliete lo stile che fa per voi!

Foto: Missoni
Foto: Salvatore Ferragamo
Foto: Farfecht

3. Da sera

Per le serate romantiche in riva al mare o per le nottate in discoteca la borsa di paglia si trasforma in pochette: per le sposine eleganti la classicità del modello di Dolce & Gabbana è l’ideale, mentre per le personalità più frizzanti i modelli ricamati o con decori floreali sono la scelta migliore!

Foto: Ali Express
Foto: Serpui
Foto: Dolce & Gabbana

Pronte a partire per la vostra luna di miele?! Ora che avete la borsa di paglia adatta per ogni momento della giornata sarete glamour, eleganti e sempre alla moda!

 

Foto via Shutterstock: I am Kulz
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni