IT Login
IT

Borsa a mano da sposa

Borsa a mano da sposa - Óscar de la Renta

Se trovare il vestito da sposa è a volte più difficile che incontrare il principe azzurro, non sottovalutiamo la scelta degli accessori da sposa. Sono loro che, se combinati alla perfezioone, danno al nostro abito un tocco davvero unico e lo rendono indimenticabile.

Ecco allora una personale selezione di Zankyou sulla borsa a mano per la sposa: accessorio per il quale  non tutte optano, la sposa con la borsa è in realtà una tendenza che sta prendendo sempre più piede. Il tempo (e  gli esperti) sveleranno se si tratta di un altro must per i matrimoni che verranno celebrati nel 2011. Noi di Zankyou oreferiamo non farci trovare impreparati e vi proponiamo i seguito qualche idea.

Borsa a mano da sposa
Rosa di toulle per le più romantiche -Sandra Roberts
Per le più eccentriche, una proposta di Alexander McQueen
Clutch di Lanvin, con possibilità di portarla a tracolla
Prezioso clutch di Dries Van Noten

Che tipo di sposa sei? Classica, barocca, vintage, moderna, minimal, chic, romantica, country, sexy, hippy,… Una borsa a mano per ogni tipo di vestito e per ogni look da sposa. Da borsette geometriche più sobrie, in raso o seta, fino a veri gioielli di design, passando per tripudi di decorazioni di perle, fiori, penne.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

juli38
18 November 2010

rest

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni