Bistrot de Venise, un luogo magico nella Venezia più segreta

Residenza a due passi dal Ponte di Rialto e da Piazza San Marco. Foto: residenza.bistrotdevenise.com

A due passi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, la residenza Bistrot de Venise vi aspetta per celebrare i vostri momenti più intimi e romantici. L’atmosfera di questo luogo nascosto nelle calli della città dell’amore è di rara intensità: le salette raccolte sono speciali per rendere unici e indimenticabili i momenti più importanti.

Le sale raffinate del Bistrot de Venise. Foto: residenza.bistrotdevenise.com

La residenza è il set ideale per i matrimoni più intimi e sofisticati, con pochi invitati raffinati che amano la buona cucina e il buon vino: Bistrot de Venise è anche ristorante. Questo luogo gastronomico prestigioso e riservato offre un viaggio nei sapori veneziani a cavallo tra la cucina moderna e la tradizione popolare.

La sala da pranzo. Foto: residenza.bistrotdevenise.com

La residenza Bistrot de Venise è speciale anche per la prima notte di nozze: il suono delle serenate in gondola, la città dell’amore e le atmosfere imperdibili che vi daranno sensazioni magiche.

La camera da letto degli sposi. Foto: residenza.bistrotdevenise.com

Se state cercando un luogo riservato ma ricco di buone sensazioni, accogliente e con una cantina rifornita dei vini più pregiati per il vostro matrimonio – ma anche per il vostro addio al nubilato – il Bistrot de Venise è il luogo adatto a voi e alle vostre invitate di nozze.

Un luogo magico nel cuore della Venezia più segreta, il Bistrot de Venise vi accoglierà e vi lascerà delle sensazioni indimenticabili.



Zankyou consiglia: Residenza Bistrot de Venise
Location & Catering

Imprese che ti possono interessare