IT Login
IT

BHLDN e i suoi favolosi abiti da sposa 2013 dai tocchi vintage

BHLDN Designer Collection: la collezione primavera 2013 vede infatti le firme di importanti stilisti internazionali. Foto: BHLDN

Le collaborazioni di BHLDN sono sempre musica per le orecchie di chi lavora nel settore nozze, e infatti siamo entusiasti della loro collezione di abiti da sposa per la primavera 2013 che hanno visto la partecipazione di alcuni nomi molto noti della moda internazionale. I vestiti che vi andiamo a mostrare sono semplicemente stupendi. Siamo sicuri che vi piaceranno: soprattutto, faranno impazzire le spose più romantiche, per intenderci quelle che più hanno apprezzato la collezione La Sposa 2013

La primavera è sempre un momento emozionante: rappresenta la rinascita, un nuovo inizio, ed è la stagione dei matrimoni per eccellenza. BHLDN ha puntato su una collezione di abiti da sposa 2013 bellissimi, iperfemminili e dallo spiccato tocco vintage, per un tripudio di tagli impero, pizzi e trasparenze. Questi vestiti da favola hanno visto la collaborazione di noti stilisti come  Catherine Deane, Collette Dinnigan, Badgley Mischka, Tracey Reese e molti altri.

Questi designer hanno collaborato per valorizzare ancora di più lo stile BHLDN aggiungendo dettagli molto personali.

Abiti da sposa BHLDN firmati Catherine Deane. Foto: BHLDN

Catherine Deane è stata una delle stiliste favorite, e possiamo comprendere il motivo: ha infatti integrato ai modelli da sposa 2013 di BHLDN tocchi impalpabili, dal sapore bohémien, che hanno conferito a questi vestiti un’aurea retrò impagabile.

Questo modello BHLDN 2013 ha visto la collaborazione della stilista Ranna Gill. Foto: BHLDN

Ranna Gill ha invece tratto ispirazione dalla sua amata India. Per il suo abito da sposa BHLDN ha infatti unito un elaborato corpetto con un’essenziale silhouette, per un modello che si guadagnerà l’attenzione di spose alla ricerca di un abito attuale ma con richiami agli anni ’20, grande trend della moda nozze 2013.

Abito da sposa James Coviello per BHLDN. Foto: BHLDN

Il rosa pastello dell’abito da sposa disegnato da James Coviello è una reminescenze dello stile Bon Ton degli anni ’50 e ’60, quando spopolavano scollature a barchetta, abbondanti volant morbidi e pois. L’abito da sposa in rosa va ancora alla grande: quale migliore stagione per indossarlo, se non la primavera?

Abiti da sposa BHLDN disegnati da Collette Dinnigan. Foto: BHLDN

I modelli romantici e raffinati di Collette Dinnigan incarnano una natura dolce e molto sensuale. Presentano molti ricami: piaceranno alle spose che desiderano un abito da sposa vintage ma dal taglio moderno.

Modello Badgley Mischka per BHLDN. Foto: BHLDN

Badgley Mischka è un nome ormai asceso allo stato di leggenda nel mondo del fashion. Non è una novità che, quando lo stilista inaugurò la sua visione glamour della Hollywood anni ’40 con i suoi abiti da sposa, tutte le sposine del mondo rimasero a bocca aperta. La collaborazione di Badgley Mischka con BHLDN rende i suoi prodotti ancora più raggiungibili, in pochi clic.

Abito da sposa Tracy Reese per BHLDN. Foto: BHLDN

Tracy Reese e le sue creazioni danno vita a un divertente e lussuoso stile vintage. La sua collaborazione con BHLDN  ha contribuito a creare un mood adatto alle spose che amano l’essenziale ma adorano l’eleganza un po’ opulente del passato.

Alice Temperley per BHLDN. Foto: BHLDN

Infine, uno sguardo sul classico. Maniche e colli alti fioriscono nella moda nozze, e permettono ad Alice Temperley e alla sua collezione Alice by Temperley di dare libero sfogo alla sua creatività. L’inserto rosa pastello e la forma a clessidra alludono alla moda di oggi, mentre i pois e il taglio aderente, a seguire la figura, sono un omaggio allo stile Bon Ton già visto nei modelli precedenti.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

marzia.travi
18 December 2012

Sono semplicemente magnifici, me ne sono completamente innamorata… e scusate se lo dico, ma io ne comprerei uno anche se non sono in odore di matrimonio!!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni