IT Login
IT

Ballerine arrotolabili: il cadeau che tutte le tue ospiti ameranno!

Il giorno del matrimonio si sa, ogni ospite fa di tutto per apparire al meglio di se (non a caso noi di Zankyou dedichiamo agli invitati del tuo matrimonio una sezione specifica): si ripassano le regole del bon ton, si scelgono le acconciature più appropriate, si dedica un attenzione in più al make up, si sceglie un vestito che sappia valorizzarci e poi… si scende amaramente a patti con le scarpe

EnrolladasScopri di più su “Enrolladas”
Foto: Padilla & Rigau Photographers

Che siano sandali o decolleté, poche calzature risparmieranno le tue ospiti dal dolore di farsi indossare tutto il giorno… ed è qui che nasce l’idea delle ballerine!

Immagina la scena… poco dopo il taglio della torta quando ormai le invitate si alzano doloranti dopo la tregua concessa dalla cena placet, rassegnate all’idea di avere solo pochi minuti di autonomia, un cesto di ballerine pieghevoli compare come per magia all’orizzonte!

Foto: Enrolladas

Nella mia esperienza da wedding planner ho visto pochi altri angoli presi d’assalto come quello delle ballerine…(un altro è quello dei confettata, ma quella è tutta un’altra storia…)

Le ballerine pieghevoli saranno un regalo graditissimo per le tue ospiti perché, oltre ad alleviare il fastidio di indossare tacchi alti permettendole di continuare a godersi la festa il giorno del tuo matrimonio, possono tornarli utili in tantissime altre occasioni!

Il più delle volte infatti la ballerine sono confezionate arrotolate o piegate su se stesse e custodite in una pratica bustina che le tue ospiti potranno portare con se conservarle come ricordo del tuo matrimonio.

Grazie alle suole flessibili, infatti, le ballerine si arrotolano su se stesse occupando pochissimo spazio, e sono perciò perfette da portare in borsetta senza rischiare di appesantire il carico (una coppia di ballerine infatti pesa solo 80 grammi) avendole a portata di mano volta che ci si sente stanche.

Foto:Enrolladas

Trovare in dono le ballerine al vostro ricevimento sarà una vera sorpresa per le vostre ospiti perché in pochi si aspettano di trovare un accoglienza così personale!

Ed il bello è che potete scegliere i modelli anche in base allo stile delle vostre nozze! Argento, oro, con stampe animalier o monocromatiche, le ballerine si adattano a qualsiasi matrimonio e a qualsiasi location, dalle dimore storiche con mille gradini ai giardini più rigogliosi.

Ballerina bianca

Con i piedi liberi da stringe e i talloni a riposo, le tue amiche ritroveranno il sorriso e ti seguiranno sul dance floor scatenandosi insieme a te fino a tarda notte…Cambiarsi scarpe tutte insieme, inoltre, sarà divertente e creerà una complicità grandissima ed un momento da ricordare per sempre.

EnrolladasScopri di più su “Enrolladas”
Foto: Enrolladas

E tu, che scarpe avrai al tuo matrimonio? Naturalmente le ballerine esistono anche in versione sposa, ma per non commettere cadute di stile scegli le tue scarpe affidandoti ai professionisti delle scarpe da sposa come Loriblu, Le Silla e Mascia Madolesi, Gloria Saccucci  e impara a riconoscere i 5 segni distintivi delle scarpe da sposa perfette con la nostra guida!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni