IT Login
IT

Spose in autunno/inverno: parliamo di calze!

Autoreggenti bianco lunare di Legavenue - Lencería en casa

Calze e lingerie  sono un must per la sposa. Che si tratti di un matrimonio d’inverno o in estate, le calze sono accessori che danno più luminosità e colore alle gambe e valorizzare maggiormente il vostro abito da sposa.

Calze, collant o addirittura calzini possono essere tutti accessori adatti per la sposa. Vi diamo diverse opzioni di calze da indossare con il vostro abito da sposa. Le più comunemente usate sono le autoreggenti, che hanno delle strisce di fissaggio in silicone incorporate nel pizzo per farle aderire alla gamba e far sì che rimangano perfette per tutto il giorno. Questa opzione è la più comoda e fresca per le spose, e non avrete il problema che si veda in vita il collant. Inoltre, è molto più sexy e di impatto per la vostra luna di miele. Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!

Calze bianche con balza in pizzo per la sposa - Golden Lady

E’ molto importante scegliere scrupolosamente la taglia dei collant, perché se la scegliete grande potrebbe cadere e causare grinze, invece, una dimensione inferiore stringerà le gambe causando disturbi.

Collant nude per la sposa - Matisse

Per quanto riguarda il colore, le calze possono essere bianche, perla o avorio come l’abito da sposa, o di colore naturale. In estate è possibile utilizzare collant di lycra fine con una tonalità più scura di quella gamba per produrre un effetto abbronzante. Golden Lady e Matisse hanno colori diversi a seconda del tipo di pelle.

Ci sono anche collant modellanti che riducono di almeno una taglia e mostrano un corpo perfetto. Trovate in vendita anche collant che aiutano a migliorare la parte posteriore! E’ molto importante per la scelta della lingerie delle spose conoscere il proprio corpo.

Collant modellanti color naturale

Se si indossano sandali con tacco e punta aperta, ricordate di scegliere calze con la parte anteriore aperta e se invece è scoperto il tallone lasciate scoperta la parte posteriore. In vendita trovate anche calze con suola antiscivolo per evitare lo scivolamento della scarpa.

Leggings all'uncinetto perfetti per la sposa - Calzedonia

Calzedonia vi offre una nuova idea giovane e fresca: calzini bassi in pizzo. E per il prossimo inverno l’ultima tendenza sono le calze all’uncinetto.

Calze in pizzo perfette per il vostro abito da sposa - Calzedonia

Vi consigliamo di acquistare due paia di calze e averle sempre con voi pronte all’uso perchè sono delicate e potrebbero rompersi o usurarsi facilmente (non dimenticate il a casa il kit di emergenza per la sposa!). Se avete ancora dubbi o siete curiose date un’occhiata allo speciale intimo da sposa!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni