IT Login
IT

Arrivare all’altare sulla propria Harley? Sì, Lo voglio!

Foto: Alessandro Preti

Un matrimonio in stile Harley Davidson è sicuramente il sogno di molti appassionati. Harley Davidson è molto più di una semplice motocicletta o mezzo di trasporto; rappresenta uno stile di vita, l’amore per la libertà. Organizzare un matrimonio in stile Harley diventa un vero e proprio spasso, ma attenzione anche qui -come in tutti i matrimoni- quello che fa la differenza sono la cura dei particolari!

Entriamo nel mondo dei motori…si parte!

  • Inviti e partecipazioni

Un’idea potrebbe essere una targa di latta che fungerà anche da bomboniera ah, dimenticavo, senza quella non si accede al buffet…poi scoprirete il perchè.

  • Trasporti

Lo sposo arriverà in chiesa seguito dai suoi roboanti amici e parenti….la sposa? Una vera biker arriva in moto anche il giorno del suo matrimonio: MITICO! Finita la cerimonia tutti in sella alle proprie moto e via, che sound ragazzi….Saranno proprio gli sposi a guidare gli invitati in sala per il ricevimento!

  • Tableau

Un tableau de mariage particolare vi guiderà al vostro tavolo. Avete portato le targhe? Meno male, avrete sicuramente notato che su ognuna di esse c’è scritto il nome di una Harley d’epoca! Ecco sulla targa avete su scritto Knucklehead, 1936-47 oppure Shovelhead, 1966-85? Andate a cercare sul tableau il relativo modello ed eccovi al vostro tavolo, carino no?

  • Torta

Siamo quasi alla fine e lei non può mancare: la wedding cake, fantastica!

Foto: Diane's Sweet Treats

E’ il momento dei saluti. Domani si parte chissà per quale destinazione, America forse. Un tour della durata di 14 gg da organizzare nella vostra lista nozze tappa per tappa: l’inizio di un percorso molto, molto lungo, ovviamente a due!



Guest blogger: Giovanna di Lo voglio, non lo voglio
Esperta di matrimoni… con un tocco in più!
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

danila_cossu
27 May 2012

Fantastico..io l’ho fatto..sono arrivata in chiesa sulla mia harley:)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni