IT Login
IT

Archi decorativi per il tuo matrimonio: scopri i più belli

Gli archi decorativi sono ormai una tendenza irrununciabile se il vostro sarà un matrimonio con una cerimonia civile. Ne esistono di tutti gli stili grazie all’infinita varietà di fiori ed elementi decorativi che possono essere utilizzati a seconda della stagione e della location in cui si terrà la cerimonia. L’autunno è una stagione dai colori tipici e meravigliosi, in cui tutta la natura si tinge delle sfumature del rosso e del giallo e la terra ci offre dei prodotti, come la zucca o le castagne, perfetti per essere utilizzati come elementi decorativi. Vediamo insieme qualche idea riguardo gli archi decorativi a tema autunnale.

Yana Zharincov
White Decor.
Flowerbazar.
Flowerbazar.
Салон декора SUARE.

1. Libri e candele

La stagione dei primi freddi evoca in noi sentimenti quasi malinconici e ci fa venir voglia di rilassarci a casa magari leggendo un buon libro a lume di candela, ed ecco che il gioco è fatto! Perché non ricreare questo clima di tranquillità e pace realizzando un arco con questi elementi? L’atmosfera sarà calda ed accogliente, perfetta per un momento così romantico.

hibride.ru
With Love Studio.
Hloris Flowers
Irina Polynova.

2. Le foglie

Le foglie sono, forse, il simbolo per eccellenza della stagione autunnale e, proprio per questo, sarebbe perfettamente calzante se fossero utilizzate per assemblare l’arco decorativo; verdi, rosse, gialle o arancioni, se abbinate ai fiori giusti daranno alla vostra cerimonia un atmosfera boho chic.

Miele e sogni
FlowerSoul.
The Fretties.
White Decor.
Natasha Fedorova
Natasha Fedorova
Unique Day.
Aziende floreali Foreman
Aziende floreali Foreman
Oh My Flowers.
White Decor.

 3. Alberi

La bellezza della natura autunnale da sola basta a decorare il luogo della cerimonia, per qusto, se le temperature lo permettono, potreste organizzare una celebrazione all’aperto in un parco, sostituendo l’arco decorativo con un albero (o più) vero e proprio.

Alexey Usovich
Alexey Usovich
Green room studio.
Irina Polynova
Miele e sogni
Oh My Flowers.

4. Caminetto

Se invece preferite una cerimonia al chiuso, optate per una stanza che sia dotata di caminetto; questo creerà un’atmosfera magica, calda, accolgiente dai rimandi vagamente retrò per una cerimonia elegante e vintage.

Oh My Flowers.
SelenaDecor.
SUARE.
SUARE.
Choco wedding.

Prendete spunto da questi piccoli suggerimenti per creare l’arco decorativo perfetto per la vostra cerimonia autunnale! Questa stagione è particolare proprio grazie alla natura che si colora di tinte che da sole bastano come decorazioni per un’occasione irripetibile come il vostro matrimonio!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni