IT Login
IT

Anteprima Bridal Shoes 2015 by Alessandra Rinaudo & Enzo Miccio: cascate di pizzo francese e nuvole di tulle per la sposa più IN

Alessandra Rinaudo Bridal Couture

Quando si entra nell’atelier di Alessandra Rinaudo è come camminare in punta di piedi nel sogno di tutte le spose. Stoffe preziose, tulle e pizzo raffinatissimo che accarezzano il cuore, diventano abiti da sogno per rendere qualunque donna, regina nel giorno del suo matrimonio. Ecco perché non potevamo resistere all’invito della presentazione in anteprima della sua Bridal Collection Luxury Shoes 2015, caratterizzata dall’abbinamento di ogni modello di scarpa a ciascun abito da sposa già presentato a Sì Sposa Italia, tutti sempre creati da Alessandra Rinaudo da quasi venti anni direttrice creativa di Nicole Fashion Group. Un’occasione resa ancor più speciale dalla presenza del guru del wedding design, Enzo Miccio che ha mostrato l’attesissima Collezione 2015 delle sue Bridal Luxury Shoes.

Alessandra Rinaudo Bridal Collection Luxury Shoes
Alessandra Rinaudo Bridal Collection Luxury Shoes
Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione 2015 di Bridal Luxury Shoes

Pizzo francese, preziosa bigiotteria e suola in rosa per calzature glamour e iper-raffinate per un impeccabile total look: sono questi gli elementi caratterizzanti gli abiti della collezione 2015. La sposa è naturalmente preziosa, sofisticata e sempre romantica. A ogni scarpa il suo abito: questo è il trend lanciato da Alessandra Rinaudo Bridal Couture per il 2015. Ricami di eccellenza, nuvole di tulle, cascate di avorio e bianco naturale, tonalità leggerissime di rosa e distese di organze sono sugli abiti della collezione 2015, e sono tutti dettagli richiamati con eleganza e generosità sui piedi delle future spose.

Alessandra Rinaudo Bridal Couture
Alessandra Rinaudo Bridal Couture

La sposa del 2015 è attenta al bon ton di cui la designer Alessandra Rinaudo è maestra, come molti sapranno visti i suoi frequenti interventi in tv su Real Time per la trasmissione “L’Abito dei sogni“, e per essersi dedicata alla creazione degli abiti sia per la fiction “Le tre rose di Eva” sia per Vanessa Incontrada in “Angeli. Importanti e determinate sono invece, le spose che indossano le scarpe di Enzo Miccio, l’icona più glamour di sempre.

Enzo Miccio e la sua Collezione 2015 Bridal Luxury Shoes
Enzo Miccio Bridal Collection Luxury Shoes
Enzo Miccio Bridal Collection Luxury Shoes
Enzo Miccio Bridal Collection Luxury Shoes

La sposa di Enzo Miccio decide di essere protagonista. E sceglie l’oro per la suola che regala un sorprendente confort per una scarpa di dodici centimetri, che rappresenta il trionfo del raso, con avvolgenti e sontuosi fiocchi e materiali lucenti e preziosi. La sposa è protagonista assoluta e indiscussa del giorno del suo matrimonio, e diventa emblema di eleganza con la precisa determinazione di affermare la propria femminilità.

Ma basta sognare, adesso ti consigliamo di prendere un appuntamento per provare gli abiti di Alessandra Rinaudo Couture. E tu che sposa sarai?

 [Foto by Manuela Gatta]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni