IT Login
IT

Anelli di fidanzamento: ecco come fotografare i dettagli più belli!

Ora che siete una delle fortunate ad avere una pietra preziosa al dito, è importante dare all’anello di fidanzamento il ruolo che merita nelle foto di nozze. Per voi, per mantenere un ricordo duraturo del vostro anello, vi diamo alcuni esempi di bellissime fotografie che illuminano in dettaglio l’anello di fidanzamento. Chiedete al vostro fotografo di deliziarvi con uno di questi scatti!

Immagine che risalta il dettaglio dell'anello di fidanzamento in contrasto con uno sfondo scuro - Foto Antonio Saucedo

Se il vostro ragazzo ha fatto i compiti a casa e ha seguito le maggiori tendenze per gli anelli di fidanzamento per il 2013, e ha esaminato a fondo quali sono i tagli, gli stili e disegni, e vi ha regalato uno spettacolo degno di Broadway, ora bisogna vantarsi davanti al mondo del gioiello incredibile che avete al dito. Per rendere il vostro giorno delle nozze completo, vi mostriamo queste fotografie bellissime per catturare nel dettaglio l’anello di fidanzamento.

Scegli uno sfondo naturale per la fotografia del dettaglio dell'anello di fidanzamento - Foto Diego Romero

Non importa se vi ha dato la famosissima Tiffany blue box o altri modelli di anelli di fidanzamento (guardate la gallery degli anelli di fidanzamento e fedi nuziali!), la cosa importante è che ha valore per il sentimento che lo attraversa. Indipendentemente dal valore che ha avuto per il portafoglio del vostro fidanzato, la cosa migliore è trovare un accordo con il vostro fotografo per fare una mini-sessione speciale di questo elemento vitale del vostro look da sposa.

Scegli come sfondo un diamante o un'altra pietra preziosa - Foto Eduardo Alessandro

Dallo stile antico degli anelli di fidanzamento per la sposa tradizionale, a quelli con disegni più moderni, saranno spettacolari le foto ricordo di questo accessorio eccezionale. Ricordate che tutti gli sfondi devono essere originali, ma possono anche essere abbinati e avere il vostro stile di nozze. La cosa più importante è che vi piaccia il fatto di rendere indimenticabile ogni dettaglio dell’anello di fidanzamento.

Fotografía dell'anello di fidanzamento racchiuso nella sua preziosa confezione - Foto Erick Pozos

Utilizzate le piante, il colore della natura, toni contrastanti, pietre preziose da abbinare al vostro anello, saranno l’ideale. Ricordate che l’enfasi dovrebbe essere data al diamante, ma è anche possibile far conoscere il tipo di taglio dei diamanti, il design e lo stile del vostro anello di fidanzamento.

Fotografia dell'anello di fidanzamento su sfondo ispirato all'acqua - Foto Lázaro Casas

Ora, con queste belle foto dei dettagli dell’anello di fidanzamento, si avrà un ricordo duraturo della bellezza dei gioielli indossati il giorno del vostro matrimonio. Parlate con il vostro fotografo per concordare tutti i dettagli che desiderate avere nelle foto, in modo che abbiano un significato. A proposito, non dimenticate di dare un’occhiata al look romantico della collezione anelli di fidanzamento 2013 di Monique Lhuillier.

Non avete ancora scelto il vostro fotografo nuziale? La directory di Zankyou è fitta di nomi dei migliori professionisti presenti su tutto il territorio italiano. Vi basterà inserire la vostra provenienza (ad esempio, cercate un fotoreporter nuziale a Roma? Nabis Studio Fotografico, Goldfoto o anche Jay Studio, fra gli altri, sapranno fare al caso vostro!), ed il gioco è fatto!

Vi piacciono queste idee di foto di dettagli dell’anello di fidanzamento? Qual è il vostro stile preferito? Commentate sul Forum o su Twitter.

Credits: Fotógrafos de América

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni