IT Login
IT

Anelli di fidanzamento 2013: gioielli che custodiscono un sogno

Anello della prestigiosa casa Tiffany Foto: Tiffany & Co

Abbiamo sempre immaginato il momento in cui il nostro partner ci dona l’anello di fidanzamento, e il gioiello è sempre accompagnato dalla frase magica: Mi vuoi sposare?

Anelli di Dior. Foto: Dior
Anelli di Tiffany Foto: Tiffany & Co / Carlton Davis

Un momento da ricordare per sempre, con i progetti di vita a due a cui pensare e i preparativi per il grande giorno da organizzare. Una decisione che segna il resto della vostra vita. E allora qual è l’anello adatto? Bisogna pensare che l’anello di fidanzamento è una promessa di amore eterno, e che un anello va scelto anche in base alla personalità della sposa.

Ce ne sono veramente per tutti i gusti: dal classico, al solitario, ai trilogy a quelli più di avanguardia. Nelle immagini vi suggeriamo alcuni di questi tesori con cui potete sorprendere le vostre fidanzate, chiedendole in spose. Chimento e Comete, inoltre, vi danno delle ottime idee alternative su cui riflettere per scegliere quello più adatto.

Ma non è tutto: è solo pensando a come fare la richiesta che creerete la magia giusta. Infatti, la modalità con cui avviene la proposta è quasi altrettanto importante dell’anello stesso. Zankyou vi dà alcuni consigli su come fare una proposta di matrimonio indimenticabile!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni