IT Login
IT

Andrea e Valentina, sposi con lo sponsor

Andrea e Valentina su http://sposiconlosponsor.blogspot.com/

Zankyou, si sa, é un alleato perfetto per le coppie che vogliano organizzare le loro nozze in modo semplice, divertente e conveniente. Grazie alla sua lista nozze online, i futuri sposi potranno infatti raccogliere le somme per poi usarle come meglio vorranno! La nostra filosofia si rivolge quindi a giovani coppie che vogliano organizzare il matrimonio dei loro sogni senza lasciarci un patrimonio…

Per queste ragioni siamo sempre felici di parlarvi delle iniziative piú originali: oggi lasciamo la parola a Andrea e Valentina, alle prese con l’organizzazione di un matrimonio con lo sponsor. A loro la parola!!

zk: Come vi é venuta l’idea di organizzare un matrimonio sponsorizzato?

Premettiamo che ci siamo conosciuti proprio grazie ad un matrimonio e quindi alle “nozze” dobbiamo tutto! Dopo quattro anni di fidanzamento e con l’età che avanza (Andrea quasi 34 e Valentina 28), abbiamo deciso di diventare marito e moglie. Il nostro sogno è che il giorno delle nozze non sia solo una festa per noi ma soprattutto per le persone che ci sono accanto e che ci vogliono bene, in particolar modo per i nostri genitori che hanno fatto e continuano a fare sacrifici per noi. Ma per organizzare una festa come si deve, soprattutto in una città come Roma, ci vogliono tanti soldi e di questi tempi non è un’impresa facile. Non ci siamo persi d’animo, avevamo sentito parlare di alcune coppie che avevano intrapreso la strada della ricerca dello sponsor e ci siamo detti “perchè non provare anche noi?”

zk: Quali sono i primi passi da compiere?

Il primo passo da compiere è quello di aprire un sito internet od un blog.
Noi abbiamo optato per il secondo, http://sposiconlosponsor.blogspot.com/ , essendo gratuito e facile da gestire. Abbiamo deciso di aprire una casella di posta elettronica dedicata (sponsorsposi@gmail.com) e, per avere un pò di visibilità, abbiamo iniziato a contattare giornali, siti e riviste specializzate. Ci siamo poi iscritti ai siti di social networking come Facebook, Twitter e FriendFeed ed abbiamo aperto un servizio di newsletter, il tutto per dare modo a più persone possibili di seguirci nel modo a loro più congeniale.

zk: Quanto é stato utile internet in quest’impresa?

Internet è fondamentale! Senza di lui non avremmo potuto farci conoscere e nessuno sarebbe venuto a conoscenza della nostra iniziativa.
Ci chiediamo spesso: “ma come si faceva prima senza l’aiuto di internet?”

Per chi volesse mettersi in contatto con loro, ecco la mail di contatto: sponsorsposi@gmail.com
http://sposiconlosponsor.blogspot.com/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni