IT Login
IT

Anche Pronovias alla London Bridal Fashion Week 2015

La Sposa, St Patrick, Fiesta PronoviasScopri di più su “La Sposa, St Patrick, Fiesta Pronovias”
La Sposa, St Patrick, Fiesta Pronovias

Anche Pronovias Fashion Group, marchio di fama mondiale, si unisce ai brand di questa edizione della   London Bridal Fashion Week per presentare le ultime collezioni di: La Sposa, San Patrick, White One e Fiesta Pronovias.

Con un nome che evoca eleganza e bellezza, La Sposa è stato scelto da milioni di donne nel corso della lunga storia del marchio, presente da quasi 20 anni. Dal 1997, anno di fondazione, l’azienda ha sempre mostrato una forte passione nella creazione dell’abito perfetto per la sposa. Pronovias ha lanciato il marchio La Sposa a metà degli anni Novanta, sulla scia dei successi prestigiosi ottenuti da Pronovias e St. Patrick, due brand consolidati del gruppo.

Il marchio La Sposa è stato creato per rendere realtà i desideri di tutte quelle donne che sognano una fiaba d’amore: ci sono creazioni divine, da moderna Cenerentola, accanto a capi più freschi e semplici o ad abiti classici per le spose più romantiche e tradizionali. La collezione La Sposa evoca atmosfere magiche, con gonne a strati di tulle che scendono copiosi fino all’orlo. Non ci sono limiti alla fantasia con le gonne in pizzo, i tessuti ricamati che aggiungono lustro ai modelli e i tagli a sirena che conferiscono un’aura molto sensuale alla figura femminile; corpini drappeggiati e bustier attirano l’attenzione sul punto vita, aggiungendo tocchi di colore. Nonostante le scollature sensuali e le spalle nude, tutti gli occhi sono puntati sulle profonde aperture sulla schiena.

‘Rene’ e ‘Evelia’ by La Sposa

St Patrick, marchio di spicco che ha vestito le spose degli ultimi 40 anni, presente in oltre 105 paesi con più di 1000 punti vendita, ha presentato una sposa elegante e sofisticata, come la cattedrale di New York sulla Fifth Avenue da cui il marchio prende il nome.

Strati sottili e finissime lunghezze di pizzi sono il tema ricorrente di questa collezione. Tra i più svariati e ricchi tessuti spiccano gli abiti in tulle con Chantilly, pizzo rebrodé e ricami gioiello, che in alcuni casi trasformano la creazione in decorazione vera e propria. Corpetti splendidi con delicate bordature madreperla conferiscono bagliore ai modelli, sontuosi plumeti si combinano elegantemente ai pizzi, alle scollature drappeggiate ed ai corpetti cosparsi di perle.

Sabana’ e ‘Siannan’ by St Patrick

La dolce e romantica collezione White One propone pizzi sulla schiena ispirati alla corsetteria classica, in cui i nastri di raso incorniciano sensualmente la silhouette della sposa e file di sottilissimi bottoni impreziosiscono la parte posteriore, dall’alto verso il basso. Questa stagione propone meravigliosi modelli madreperla su Chantilly, trasformando gli abiti in veri e propri gioielli. I ricami illuminano le creazioni; tessuti in rilievo, intarsi, spille appuntate su nastri di raso color argento, rompono delicatamente il monopolio del bianco, mentre il sensuale scollo a cuore rivela le spalle.

White One designs

La Cocktail collection by Pronovias è pensata per tutti coloro che amano scegliere abiti stilosi ed eleganti per le occasioni speciali. In questa collezione abbonda la creatività con una vasta gamma di abiti da cocktail, serate di gala e cerimonia, unendo ai design tradizionali una serie di nuovi materiali e dettagli ricercati. Le silhouette hanno linea pulite ad evocare lo spirito di questa stagione. Nella collezioni sono presenti abiti decorati con drappeggi e stampe floreali che diventano protagonisti del capo. Il colore è un punto forte di questa collezione in cui una ricca e luminosa palette evolve dai toni più tiepidi del rosso corallo, buganvillee, lime e rosa inglese fino alle sfumature quasi fetish del blu elettrico e del viola, passando attraverso l’eleganza senza tempo del grigio perla.

Non perderti la collezione 2016 di Pronovias che vi abbiamo presentato in anteprima assoluta!

‘Laina’ e ‘Laurel’ della Cocktail collection by Pronovias

I designer di Pronovias Fashion Group, La Sposa, San Patrick, The White One e The Cocktail Collection by Pronovias presenteranno le nuove collezioni durante la London Bridal Fashion Week 2015, che avrà luogo dal 17 al 19 maggio presso il leggendario Old Billingsgate. La lista completa degli ospiti è consultabile sul sito, stampa e acquirenti possono registrarsi on-line per partecipare. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.londonbridalfashionweek.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni