IT Login
IT

Amore, green life, sessualità e tecnologia: tutto questo e molto altro è Sposidea 2015

Amore. Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”: questo il tema, liberamente tratto da quello dell’Expo, di Sposidea 2015 uno degli eventi wedding più famosi d’Italia, arrivato alla sua ventiduesima edizione.

Foto via facebook.com/Sposidea

Quattro giorni, dall’8 all’11 Ottobre, che vedranno l’amore declinato sotto ogni punto di vista: da quello per il green, alla sessualità, alla bellezza passando per la tecnologia. Il tutto immerso nella splendida cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dove le giovani coppie di promessi sposi entreranno appieno nel multiforme mondo dell’organizzazione delle nozze.

A colpire l’attenzione dei futuri sposi saranno le floro-sculture eco-chic del Flower Designer Alberto Menegardi, già noto al grande pubblico per l’angolo verde nella seguitissima trasmissione di Rai 2, Detto Fatto (qui la nostra intervista a Giovanni Ciacci, che collabora per la stessa trasmissione) . Installazioni inneggianti al riuso e alla sostenibilità senza mai perdere di vista l’eleganza: delle vere e proprie opere Green&Glam!

Alberto Menegardi Flower DesignerScopri di più su “Alberto Menegardi Flower Designer”
Alberto Menegardi Flower Designer

L’Area Eventi sarà ricca e variegata: in primis tante, tantissime sfilate di bridal fashion. Ed ancora un divertente sondaggio, realizzato in collaborazione con il Calzificio Franzoni, dal titolo “L’amore al tempo del web” che ci mostrerà come e quanto è cambiato il sentimento più bello ai tempi del social network, dello sharing e del 2.0. Le risposte al sondaggio saranno interpretate da un gruppo di psicologi dell’Ordine della Lombardia che regalaranno un consulto di 30 minuti alle coppie partecipanti.

Foto via facebook.com/Sposidea

Ed ancora, con la life coach Cinzia Annoni, si aprirà una finestra sul mondo della sessualità nella coppia per scoprire come avere una lunga  e duratura intesa sessuale. Inoltre ritornerà l’attesissimo concorso Un giorno da modella, organizzato in collaborazione con la rivista White Sposa (qui per registrarsi).

Ed ultimo ma non ultimo, noi di Zankyou saremo media partner di questo strepitoso evento!

Sposidea 2015: un banchetto di emozioni, solo per veri sognatori.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni