IT Login
IT

Alessandro&Amanda: un matrimonio italo-brasiliano nel cuore di Firenze

No, qui non c’è posto per la saudade! Oggi il filo conduttore è un mix di allegria, bellezza, eleganza. Un matrimonio da copertina, dal sapore internazionale: lei brasiliana, lui italiano e un dettaglio spagnoleggiante. Questo, in sintesi, il matrimonio di Alessandro ed Amanda nella splendida città di Firenze.

Foto: Livio Lacurre

La preparazione

Amanda è di una bellezza impattante: tratti definiti ma delicati, una pelle di alabastro, due occhi penetranti che arrivano dritti all’anima. Sensuale ma mai volgare, solare come solo una brasiliana sa essere. Amanda sceglie un abito da sposa taglio sirena, impreziosito da pizzo e ricami. Ma c’è di più: il quid in più dell’intero outfit risiedo nel velo, tramandato di generazione in generazione. Non un semplice velo, quindi, ma una mantiglia spagnola appartenente a sua nonna. Tutto il sapore dell’antico mixato al moderno, del caldo mood iberico unito a quello italico e brasiliano: l’effetto è ammaliante. Ed ora passiamo allo sposo: Alessandro è di una dolcezza disarmante, il classico bravo ragazzo apprezzato da tutti. Elegantissimo nel suo abito scuro, trepidante di emozione e gioia. È tutto pronto!

Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre

La cerimonia

La maestosità della Certosa di Firenze accoglie Alessandro ed Amanda: emozionati, eterei, sognanti…Una cerimonia religiosa davvero toccante, dove non sono mancate lacrime di gioia, sguardi d’intesa e tanti sorrisi. Un’allure d’eleganza ed incenso, sofisticatezza ed amore ha invaso tutto e tutti: nel momento del fantomatico “sì”, il cuore di ciascuno ha iniziato a battere e la mente a viaggiare! Amanda ed Alessandro sono ora un unicum indissolubile.

Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre

La sessione fotografica e il ricevimento

Alessandro ed Amanda, come una ninfa ed un eroe post-moderni, arrivano alla location del loro grande giorno. Un Eden verdeggiante che riempie gli occhi di colore, i polmoni di aria buona e la mente di sensazioni uniche. Baci, abbracci, carezze: la sessione fotografica di Amanda ed Alessandro è un momento di estrema dolcezza. Dopo le foto di rito inizia il wedding party! Una festa fatta di gaudio e glamour, a bordo piscina, con un menù innovativo e tanta buona musica. Un successo da inizio a fine!

Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre
Foto: Livio Lacurre

La terra fiorentina. Il fuoco della passione brasiliana. L’aria elegante e sofisticata. L’acqua fertile che bagna le radici della neonata coppia. I 4 elementi dell’universo uniti per il matrimonio di Alessandro ed Amanda, un vero happening di successo!

CREDITS

Fotografia: Livio Lacurre | Location: Villa Le Piazzole | Musica: Boogie Airlines

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni