IT Login
IT

Al via oggi Si Sposa Italia collezioni

Foto via Fieramilano

Si accendono oggi i riflettori su Sì Sposaitalia Collezioni, salone internazionale leader nel settore bridal che presenterà in anteprima le collezioni sposa 2014.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore che in quattro giorni a Fieramilanocity (Milano), avranno a disposizione la vetrina più ricca e completa in fatto di wedding.

I numeri lo confermano: 171 collezioni (+11% rispetto alla passata edizione), su oltre 16.000 metri quadrati di superficie espositiva per celebrare il proprio stile e trovare l’abito perfetto per il giorno più importante.

Foto via Fieramilano

Protagonista assoluta è la moda sposa a cui si affianca un’ampia scelta di modelli per lo sposo, un’elegante proposta per gli invitati e per finire scarpe, bijoux, intimo e gli immancabili headpieces che completano il “look” del giorno del sì.

Tra le new entry italiane, Acquachiara Collection, esclusivo atelier milanese e molto apprezzato in ambito internazionale; sul fronte estero, Sposaitalia continua a crescere selezionando designer dallo stile raffinato come il brand coreano Yi Ju, Lusan Mandongus da Hong Kong, lo spagnolo Raimon Bundò e il norvegese Sadoni.

Altrettante le conferme di importanti designer del calibro di Giuseppe Papini e Danilo Fedrighi e dei marchi storici che rappresentano il saper fare abiti da sposa dal gusto tipicamente italiano come Tosca Spose, Dalin, Valentini e Nicole.

Giuseppe PapiniScopri di più su “Giuseppe Papini”
Giuseppe Papini
Valentini SposeScopri di più su “Valentini Spose”
Valentini Spose

In ambito Men’s Wear, saranno presenti tra gli altri Archetipo, Maestrami Cerimonia, Andrea Versali Cerimonia e Petrelli Uomo; tra i marchi di cerimonia donna esporranno Musani, Silva Ernesti, Bagatelle, Gatti Nolli Couture e Isabel Sanchis. Per gli accessori Acconciature Carla, Guido La Rocca, Loriblu e Anna Bella.

LoribluScopri di più su “Loriblu”
Loriblu

Noi ci saremo, pronti a seguire le sfilate indiretta per voi: nel frattempo eccovi una piccolissima anteprima dei modelli che vedremo sfilare tra qualche ora: che emozione!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni