Al via oggi gli Zankyou International Wedding Awards 2012

Ecco a voi la giuria degli Zankyou International Wedding Awards 2012
Zankyou International Wedding Awards 2012

Gli Zankyou International Wedding Awards sono una grande iniziativa promossa dal Magazine di Matrimonio Zankyou.it con l’obiettivo di premiare e promuovere la creatività e lo stile nel mondo del matrimonio.

Dopo il successo degli Zankyou International Wedding Awards 2011, abbiamo deciso di riproporre il concorso, proponendo un’edizione 2012 totalmente rinnovata, che conta sull’appoggio ETSY, sponsor ufficiale dell’iniziativa!

ZIWA 2012: in cosa consiste

Gli ZIWA 2012 vogliono riconoscere il valore e l’importanza dei siti di matrimoni che più ci piacciono. La selezione verrà effettuata da una giuria composta da circa 40 wedding planners, che proporranno una lista di 200 blog di tutto il mondo. Dopodichè le votazioni verranno aperte a tutti i lettori, che dal 16 al 23 aprile potranno votare i loro preferiti, con l’obiettivo di decretare i 99 siti di matrimonio più belli del mondo!

Segui in Twitter tutte le fasi dell’iniziativa, grazie all’hashtag #ZIWA2012.

Su Zankyou:

Zankyou è un servizio che mette a disposizione il meglio di Internet a tutti gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro Giorno più importante. Grazie a Zankyou è possibile creare un sito web per il matrimonio, grazie a cui aggiornare in tempo reale tutti gli invitati sulla cerimonia, dove creare una lista nozze online che permette di ricevere il 100% del valore dei regali direttamente sul conto corrente. Un metodo comodo, semplice e divertente per evitare una pioggia di regali inutili ed indesiderati! Inoltre, il nostro Magazine interamente dedicato al matrimonio, vi svelerà tutte le novità provenienti dall’universo wedding, tra cui le collezioni di abiti da sposa 2013 in anteprima, oltre ai migliori fornitori per il vostro Giorno più importante.

Zankyou è presente in 15 Paesi ed offre il suo servizio in 8 lingue diverse.

Per ulteriori informazioni su ZIWA 2012, Zankyou Wedding Magazine o sul servizio di lista nozze Zankyou, potrete mandare una mail a press@zankyou.com