IT Login
IT

Decorazioni per i tavoli del banchetto di nozze

Come decorare i tavoli per il banchetto?

Oggigiorno le spose cercano di modernizzare il salone semplificando i colori e le forme. I vasi di vetro, rotondi o quadrati sono l’ideale per dare un tocco moderno e originale. La combinazione perfetta si ottiene con fiori bianchi in vasi trasparenti insieme a candele di tutte le forme, anche bianche su tovaglia dello stesso colore.

Hai diverse possibilitá da adottare come centrotavola, artigianali con fiori, cosí come piú complessi combinando fiori e frutta. Se parliamo di fiori i favoriti sono le calle, i gigli e gli iris. La raccomandazione é che siano dello stesso tono in modo da creare armonia sulla tavola e non far risaltare piú quest’ultimo che la tavola in sé e se avete dubbi informatevi in posti in cui possono darvi buoni consigli e conoscano al dettaglio i fiori per creare composizioni.

Una cerimonia all'aria aperta

Per l’aria aperta conviene utilizzare fiori o addobbi piccoli e bassi, cosí come non é raccomandabile utilizzare candele a meno che non sia in spazi protetti ma sempre quando queste siano in linea con lo stile della festa.

In cambio per le feste piú moderne, per esempio, con ricevimento e cibo sushi, gli addobbi orientali o minimalisti con tocchi tradizionali come il bambú, il papiro e il vimine, sono i piú consigliati oltre a dare un tocco di originalitá alla tavola.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni