IT Login
IT

Addio Manuel Mota, il designer di Pronovias

Karolina Kurkova e Manuel Mota durante la sfilata di Pronovias 2013. Foto: Hugo CámeraScopri di più su “Karolina Kurkova e Manuel Mota durante la sfilata di Pronovias 2013. Foto: Hugo Cámera”
Karolina Kurkova e Manuel Mota durante la sfilata di Pronovias 2013. Foto: Hugo Cámera

Il mondo della moda nuziale ha perso uno dei suoi nomi più importanti: il designer Manuel Mota, direttore creativo Pronovias per 23 anni, è morto ieri all’età di 46 anni, come comunica la società ha detto in una breve dichiarazione rilasciata questa mattina.

Un designer unico ma anche un artista sensibile, che con le sue collezioni ha fatto sognare milioni di spose in tutto il mondo. Nemmeno a farlo apposta, proprio per oggi era in programma nel nostro Magazine un articolo sulla collezione Pronovias 2013, l’ultimo lavoro curato dal designer.

Vogliamo quindi ricordare colui che dal 1990 ha rivoluzionato il concetto di moda per la sposa coniugando originalità ed eleganza, proprio attraverso la  Photogallery Pronovias 2013, la marca nuziale con cui ha lavorato durante gli ultimi 4 anni.

Ciao Manuel riposa in pace.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni