IT Login
IT

Accessori per la sposa 2015: la polvere magica che trasforma ogni donna in una dea!

Accessori da sposa - Foto: Elie Saab 2015

Un abito senza accessori adeguati è solo un abito. Un abito da sposa con gli accessori giusti è un emblema di raffinatezza e di elegante equilibrio. E se volete gli occhi di tutti puntati su di voi nel giorno del matrimonio, ricordate che i dettagli e gli accessori sono determinanti.  

Ogni sposa è unica: ogni donna quel giorno deve essere la regina indiscussa, dall’inizio della cerimonia fino alla fine del ricevimento. E siccome non dovete dimenticarlo, vogliamo darvi qualche suggerimento su come scegliere gli accessori da sposa giusti. Potete anche ispirarvi, guardando le tendenze moda presentate sulle passerelle del 2015.

Se non avete la minima idea di quali accessori da sposa vogliate, non dovete preoccuparvi. Abbiamo dato un’occhiata all’ultima collezione 2015, e ci sono così tante novità che già immaginiamo il vostro imbarazzo quando dovrete scegliere gli accessori da abbinare all’abito da sposa.

Ma abbiamo una certezza: ogni sposa troverà quelli perfetti. Come? Ci tuffiamo con voi nel mare di novità presentate alle ultime sfilate: veli, cerchietti, diademi, guanti, gioielli ed elegantissimi ricami!

Regola fondamentale: dopo che avrete scelto lo stile degli accessori, non dimenticate di comunicarlo al futuro marito. Anzi fategli dare un’occhiata alle novità che Zankyou ha scelto per le collezioni sposo 2015… solo per lui!

Collezione 2015 - Foto: Rosa Clara
Collezione 2015 - Foto: Rosa Clara
Collezione 2015 - Foto: Rosa Clara

Nell’ultima collezione di Rosa Clara 2015 i dettagli e gli accessori sono i veri protagonisti. In passato questa designer si era sempre concentrata solo sull’abito, preferendo una linea più semplice rispetto agli altri. Per la collezione 2015 Rosa Clara ha presentato un perfetto abbinamento di semplicità ed elegantissime e raffinate decorazioni.

Pizzo, tulle, ricami, perline e gioielli a cascata e poi, per completare il sogno del perfetto abito da sposa… i guanti in pizzo, ultrachic!
Le spalle sono avvolte da tessuti che disegnano la silhouette, trasformando la sposa in una dea, basta dare un’occhiata alle passerelle mondiali 2015 per rendersene conto.  Che aspetti a cercare l’abito che più ti rende divina!

L'abito da sposa con il classico velo - Foto: Pronovias 2015
Abito da sposa con velo corto - Foto: Pronovias 2015

 

Abito da sposa con tulle - Foto: Pronovias 2015
Abito da sposa con coprispalle - Foto: Pronovias 2015

La collezione Pronovias 2015 resta fedele alle tendenze classiche, guarda il connubio di stile e glamour e lo troverai irresistibile! Ogni creazione è impreziosita dal velo, in tutte le sue varianti: lo sappiamo che è difficile trovare quello che si abbina al tuo abito, ma prova a dare un’occhiata alla selezione di velette e birdcage proposte da Zankyou.

La maison spagnola ha presentato diversi modelli: da quelli lunghi a quelli corti, con ricami, pizzi, essenziali o con decorazioni. A differenza di Rosa Clara che si è focalizzata sul tulle e sul pizzo, regalando un tocco di originalità all’abito da sposa. Ovviamente questi preziosissimi veli vanno abbinati a dei fiori perfetti: inutile dirti che noi di Zankoyu arriviamo in aiuto anche qui, proponendoti una speciale selezione di bouquet da sposa 2015 di cui siamo certi ti innamorerai!

Accessori da sposa - Foto: Elie Saab 2015

 

Accessori da sposa - Foto: Elie Saab 2015

 

Accessori da sposa - Foto: Elie Saab 2015

Pizzo e tulle anche per la collezione 2015 di Elie Saab: come per Pronovias, ma qui si punta tutto ed esclusivamente sull’eleganza. Un vero must che si accompagna ad un’acconciatura importante e particolare: per avere un’idea, guarda le acconciature 2015 che spopoleranno sulle chiome delle future spose, a te la scelta!

Dopo averti fatto sognare, non possiamo lasciarti senza qualche indicazione su dove potrai trovare questi meravigliosi accessori da sposa della collezione 2015. Ecco alcuni suggerimenti: ad Arezzo Marina Mansanta che realizza anche abiti su misura, certamente Pronovias a Milano oppure Matrimonio e dintorni ad Ivrea, ed infine Emozioni Sposa a Lecce. E se cerchi qualcosa di davvero originale, ti consigliamo di guardare gli accessori di Defilé – Abiti da Sposa e dintorni.

E a voi quale collezione è piaciuta?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni