IT Login
IT

Accessori da sposa esclusivi alla London Bridal Fashion Week 2015

St Erasmus jewellery

Dopo avervi presentato i designer della London Bridal Fashion Week 2015 (LBfw) vi vogliamo mostrare le collezioni di accessori e gioielli da sposa più belle: St Erasmus, Stephanie Brown, Lily Bella and Yarwood-White.

Dalle passerelle alle riviste fino ad adornare le celebrities, il marchio di lusso di gioielli britannici St Erasmus presenta una linea di accessori glamour, realizzati a mano utilizzando scintillanti Swarovski, pietre preziose e tessuti di qualità più fini di pizzi, sete e tessuti fili di metallo prezioso. Fondata nel 2002, St Erasmus nasce sotto la direzione creativa di Pieter Louis Erasmus, come seguito di una lunga carriera presso il noto marchio di gioielli britannico Erickson Beamon. Un’etichetta che vive del motto ‘Glamour comes from inside and manifests itself in jewellery’ e che ha presentato le sue ultime creazioni durante la LBfw.

St Erasmus alla London Bridal Fashion Week 2015

Il rinomato marchio australiano Stephanie Brown ci ha mostrato la sua collezione di accessori e gioielli , celebrando con gioia 25 anni di impegno nel campo del Bridal. Stephanie Brown, da sempre, disegna e seleziona personalmente ogni pezzo che farà parte della collezione del suo marchio, fondato nel 1988 con il padre Robert Biddle. Stephanie continua ancora oggi a creare gioielli e accessori per la sposa di ispirazione vintage, con un tocco glamour molto particolare. La maggior parte delle sue creazioni sono realizzate a mano nel suo showroom di Melbourne e possono essere richieste su ordinazione per dare un tocco speciale alle vostre nozze.

Pettine ‘Feather III’ di Stephanie Brown (sinistra) pendenti Bond St (sinistra)

Anche il marchio inglese Lily Bella era presente alla LBfw con le sue famose velette birdcage, realizzate a mano con i migliori veli a retina francesi dai designer della maison, disponibili in oltre 50 modelli. A quest’etichetta piace lavorare con piume inserendo meravigliosi piumaggi di struzzo ed oche nei loro disegni. Oltre ai veli da sposa, Lily Bella ha proposto una selezione di gioielli in cui i modelli classici si mischiano con perle creando una nuova gamma di ispirazione vintage.

Yarwood-White è un marchio di gioielli da sposa caratterizzato dal design classico e senza tempo, realizzati in Inghilterra. La sua nuova collezione è ricca di proposte di per l’acconciatura da sposa, ogni pezzo è unico e realizzato a mano con estrema cura dei materiali, utilizzando solo i migliori strass e perle.

Accessori Lilly Bella e Yarwood-White

Gli accessori da sposa di St Erasmus, Stephanie Brown, Lily Bella e Yarwood-White saranno presentati, insieme ad altri numerosi design, durante la London Bridal Fashion Week 2015, che avrà luogo dal 17 al 19 maggio presso il leggendario Old Billingsgate. La lista completa degli ospiti è consultabile sul sito, stampa e acquirenti possono registrarsi on-line per partecipare. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.londonbridalfashionweek.com

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni