Accessori da sposa 2011

Accessori da sposa
Accessori da sposa: scopriamo insieme le nuove tendenze

Avete scelto l’abito? Perfetto, il grosso è andato! Non trascurate però gli accessori, che lo renderanno davvero unico ed hanno una funzione importantissima nel rendere una sposa davvero speciale.Prendete in considerazione i modelli che compongono le collezioni di abiti da sposa presentati per questo 2010, ed immaginateveli ulteriormente impreziositi da pochi ma azzeccati accessori, originali ed unici: il risultato è garantito.

Vediamo quali saranno le tendenze per gli accessori da sposa per il 2010

Il velo da sposa

Il 2010 vede il ritorno di abiti romantici, principeschi, da favola: e quale elemento migliore li descrive se non un velo da sposa? Lunghi, corti, di pizzo, a scialle, all’americana.. i modelli sono davvero numerosi! Date un occhio alle foto del velo da sposa proposte da Zankyou.

Un must per il 2010: il velo da sposa
Un must per il 2010: il velo da sposa

I guanti

Non a tutte piacciono, ma è innegabile che danno un tocco in più. Possono avere un effetto coprente, se lunghissimi oltre il gomito, per accompagnare un abito sbracciato, o un effetto più leggiadro, se corti fino al polso, e magari circondati da svolazzanti tulle. Qualche idea? Sbriciate tra le nostre proposte di guanti da sposa.

Gli accessori per capelli

Sia che optiate per acconciature raccolte, o per chiome sciolte e libere, non escludete l’idea di impreziosire la vostra pettinatura con accessori per capelli. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: fiori, diadei, perline, coroncine, nastri, tulle… e chi più ne ha più ne metta!

Impreziosite la vostra pettinatura con accessori
Impreziosite la vostra pettinatura con splendidi accessori

Le scarpe

Qui il discorso si complica: le ultime proposte per le scarpe da sposa sono numerose quante quelle per gli abiti! Per questo vi consigliamo di rivolgervi allo stesso negozio dove avete acquistato il vestito da sposa: sapranno aiutarvi con il modello più adeguato, ma attenzione anche alla comodità, per evitare di rovinare il vostro Grande Giorno con un’andatura impacciata e dolori ai piedi!

I gioielli da sposa

I gioielli possono davvero definire lo stile di una sposa: collane, bracciali, orecchini, gioieli per i capelli.. oltre che le fedi, vere protagoniste del nostro Sì! Con Eros Comini Creazioni potrete addirittura disegnare voi stesse i gioielli dei vostri sogni, per poi affidarvi all’abilità e all’esperienza dello staff che le realizzeranno fedelmente, con cura e amore.

Pochi ma preziosi, i gioielli per la sposa perfetta
Pochi ma preziosi, i gioielli per la sposa perfetta

Gli orologi da sposa

Di solito si sconsiglia alle spose di portare l’orologio durante la cerimonia, ma se scelto con gusto può rivelarsi un accessorio utile, purchè discreto. Scoprite le nostre proposte qui.

Un vero professionista nel settore accessori per la sposa è l’Atelier Le spose di Lisa, dove troverete un vasto assortimento di veli, scarpe, guanti, lingerie e bijoux, ma soprattutto i nostri migliori per un abbinamento perfetto.