Abiti da sposa Richard Nicoll: una novità Topshop

Abiti da sposa in seta Tie the Knot Collection. Foto: Topshop
Abiti da sposa in seta Tie the Knot Collection. Foto: Topshop

Topshop ha finalmente abiti da sposa! Ma c’è di più: questa prima collezione è firmata dal designer britannico Richard Nicoll, una icona dei giovani e talentuosi nuovi stilisti. E se vi dicessi di più?

Gli abiti da sposa della collezione Tie Knot hanno un prezzo che parte da poco meno di 100 euro fino a poco meno di 400 euro. Sì, stiamo ancora parlando degli stessi vestiti, gli abiti da sposa creati da Richard Nicoll per Topshop.

Abito da sposa in pizzo Tie the Knot Collection. Foto: Topshop
Abito da sposa in pizzo Tie the Knot Collection. Foto: Topshop

Tra il rosa e il bianco, tra seta e pizzo e un design contemporaneo, Richard Nicoll ha creato una piccola collezione di tesori. Abiti da sposa che denunciano apertamente i tratti caratteristici di questo prodigioso designer, anche se con una nota più romantica del solito nel suo lavoro.

L’acquisto di un abito da sposa on-line è davvero un trend in crescita. Un’idea che potrebbe sembrare del tutto fuori luogo fino a qualche anno fa, ma che ora sembra la soluzione ideale per molte spose.

Questo perché, di solito, nei negozi on-line di riferimento ci sono alcuni abiti da sposa dei designer di fama internazionale a prezzi accessibili. Dato che stiamo parlando di abiti molto contemporanei nei tagli è più facile immaginare il risultato finale che con un abito da sposa tradizionale, corsetto e gonna, quindi il rischio non è grande.

Abito da sposa in pizzo Tie the Knot Collection. Foto: Topshop
Abito da sposa in pizzo Tie the Knot Collection. Foto: Topshop

Ci sono tre cose importanti da considerare se pensate di acquistare online il vostro abito da sposa: 1 avere ben presente quali modelli vi piacciono; 2 scegliere solo negozi molto conosciuti sul web, che offrono garanzie di qualità e condizioni per il rimborso se l’abito non dovesse andare bene; 3, ma molto importante, cercare un super sarta competente a cui far fare le modifiche necessarie. E’ meglio non improvvisare troppo e rischiare qualche brutto scherzo per il vostro grande giorno.

Volete vedere il resto della collezione? Certo che volete! Fate un salto a vedere gli abiti da sposa Richard Nicoll per Topshop.

E, se non siete ancora soddisfatte per quanto riguarda gli abiti da sposa date un’occhiata la galleria delle collezioni di abiti da sposa di un altro sito web: Light in the box!