IT Login
IT

Abiti da sposa Le spose di Gaia 2009

Le Spose di Gaia

 Saper coniugare le tendenze della moda e dare forma ai desideri dei clienti é una delle chiavi del successo. E quando a fare moda sono gli abiti da sposa, l’esigenza di leggere, inerpretare e creare modelli che innamorino una donna e che soddisfino la sua voglia di unicitá nel giorno delle sue nozze, allora é necessario ricorrere alle regole dello stile, dell’eleganza e della cura dei dettagli. É questa la filosofia che fa di Le spose di Gaia un marchio di eccellenza nel mondo degli abiti da sposa. Oggi vi accompagniamo a scoprire alcuni abiti della collezione 2009, perle di fascino.

Il marchio GAIA nasce in Italia ed é presente nel nostro mercato da molti anni, ma esplode negli ultimi sei attraversando i confini della nazione e facendo innamorare le donne giapponesi, arabe, brasiliane, russe e inglesi. La caratteristica degli abiti da sposa Gaia risiede nella capacitá di coniugare creativitá e ultime tendenze in un mix unico ed emozionante, che diventa l’elemento distintivo dello stile.

Abiti da sposa lunghi e avvitati, con richiami ai modelli in stile greco-romano

Il nostro tour inizia con quattro abiti con modello lungo e avvitato, realizzati in tessuti differenti con richiami allo stile greco-romano. Le scollature sono diverse: dalle classiche spalline, all’abito senza spalline o con un’unica spalline che passando dietro il collo, lascia le spalle scoperte

Abiti in stile flamenco, con corpino avvitato e gonna ampia con volants

Ogni volta unico ed in perfetta sintonia, l’abito di GAIA, diventa l’espressione più tangibile delle emozioni di chi lo indossa. Questi tre abiti risaltano per il richiamo alla moda flamenca: con spallina unica, spalline classiche o manica corta l’elemento che li unisci é l’ampia gonna con piú strati realizzata in tessuti differenti.

Abiti rossi per le spose piú intrepide: volants e ciontura in vita per il primo, ispirazione flamenca per il secondo

L’attenzione che Gaia dedica alle Spose ed ai clienti è il segno imprescindibile dell’importanza che questi rivestono. Ed é per questo che Gaia non dimentica le spose piú intrepide e che vogliono rompere gli schemi proponendo questi due meravigliosi abiti rossi, con richiami all’utima moda della cintura e alle tendenze flamenche con applicazione di un fiore nella gonna. Linee essenziali reinterpretate in chiave contemporanea, stile ed eleganza, grande cura per l’armonia dei colori e dei materiali, dettagli che conferiscono fascino e sensualitá alle spose.

Coprispalla in pelliccia e camicia stropicciata per le spose invernali e autunnali

Non mancano nella collezione dettagli pensati per le spose autunnali e invernali: coprispalle in pelliccia o camicie/giacca che arricchiscono gli abiti di fascino ed eleganza. La sposa di Gaia é una sposa alla moda che pretende di essere bella, sensuale, femminile e che sa trasformare ogni elemento dell’abito in un dettaglio unico e personalizzato.

E per terminare, l’azienda Bellissima da sempre attenta alle nuove tecnologie, comunica con grande piacere che è stato presentato il profilo GAIA su Facebook. Nella pagina LE SPOSE DI GAIA troverete materiale fotografico e video; potrete scambiare opinioni con i nostri esperti, che vi aiuteranno nelle scelte più importanti.
Che aspettate allora ad andare a visitare i punti vendita?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni