Il trionfo del made in Italy con la nuova collezione da sposa Alberta Ferretti 2012

Abiti da Sposa Alberta Ferretti
Abiti da Sposa Alberta Ferretti

Prosegue il viaggio di Zankyou alla scoperta delle tendenze previste per gli abiti da sposa 2012: oggi è la volta di una delle firme nuziali italiane più importanti nel panorama internazionale: Alberta Ferretti

Le sfilate di Moda Milano Donna 2011-12 ci hanno dato qualche spunto interessante sulle scelte della stilista per il prossimo anno: la prevalenza del colore e di linee femminili ed accattivanti, ci lascia immaginare che anche per la prossima stagione la sposa Ferretti sarà moderna e romantica allo stesso tempo. Una fiaba contemporanea che si rinnova e che vede al centro la silhuette della sposa, valorizzata da tessuti vaporosi e tagli romantici.

Abiti da Sposa Alberta Ferretti
Abiti da Sposa Alberta Ferretti
Linee romantiche per una sposa moderna - Alberta Ferretti
Linee romantiche per una sposa moderna - Alberta Ferretti

La redazione di Zankyou è pronta a scommettere che anche per il 2012 Ferretti punterà a coniugare modernità e tradizione, per far sentire la sposa una vera cenerentola metropolitana!

Durante la presentazione della collezione Ferretti Sposa 2011, la stilista aveva dichiarato che “(…)con questa nuova linea dedicata alla Sposa, ho voluto interpretare secondo il mio concetto di moda quel momento speciale, particolare, unico ed emozionante quale ancora appare il matrimonio per una donna. E l’ho fatto in modo da rendere quel momento un’espressione compiuta dell’estrema femminilità. Sia pure nella consapevolezza che il matrimonio non è eterno, ogni donna continua a vivere il giorno del matrimonio come un evento unico, una giornata particolare il cui ricordo resterà per sempre”

Inutile negarlo, ci piace molto !!

Se vi sposate nel 2012 e siete alla ricerca delle tendenze che andranno per la maggiore non perdete d’occhio questa marca, ci riserverá grandi soprese!!  E date un occhio alla top 6 tendenze matrimonio 2012, ne vedrete delle belle!

Seguite tutte le novitá sulle nuove collezioni di abiti da sposa 2012 in Twitter su @zankyou_italia e nella nostra pagina facebook:  http://www.facebook.com/zankyou.