IT Login
IT

Abiti da sposa 2013: occhi puntati sulle collezioni flash!

Collezione Galvan Sposa © Spose & Stile

Le proposte di abiti da sposa 2013 della bridal couture italiana ed internazionale sono ormai presenti da settembre in tutti gli atelier di alta moda sposa e molti fra questi capi hanno già iniziato a vedersi indossati nei più suggestivi matrimoni invernali. Ora tutti gli occhi dei buyers e a breve anche delle future spose, sono puntati sulla collezione flash, una irresistibile micro campionatura (solo nei numeri, non nella sofisticatezza delle linee e dei materiali) di immediata uscita, tutta dedicata alle nubende che vogliono dare uno sguardo alle novità più glamour legate alle ultime passerelle haute couture e che cercano abiti innovativi e al passo con le migliori e più originali tendenze.

Galvan Sposa, con la presentazione della sua flash si conferma come un brand di riferimento per tutte le donne che desiderano essere stupende e uniche il giorno delle nozze. L’azienda proponendo un suo particolare stile fin dal 1990, anno in cui si afferma come griffe made in Italy, rinnova l’immagine e il panorama della sposa con eleganza e modernità. L’obiettivo perseguito nei 23 anni di attività, è quello di rendere l’abito creativo, contemporaneo e fuori dal comune, per concretizzare quel desiderio di vestito che sia in grado di raccontare la nostra storia ed interpretare la nostra personalità. La collezione flash esprime perfettamente il carattere del brand, che come sempre offre un’ampia scelta alle proprie clienti.

Collezione Galvan Sposa © Spose & Stile

Vite scese e gonne a ruota sono le linee modellistiche che si impongono e che saranno già presenti negli atelier più importanti ed esclusivi d’Italia a partire dalle prime settimane di Febbraio. Sovrapposizioni di tessuti in seta pura con tagli a vivo, laser o manuale sia nei tulli che nelle organze, corpini di mikado e scollature bordate in pizzi e ricami preziosissimi o moderne bordature colorate nell’abito in taftà, sono le tendenze assolute.

Collezione Galvan Sposa © Spose & Stile

Tulle e organze sempre più leggeri ed eterei, si armonizzano con le importanti rebrodature nelle tinte avorio o bianco seta, che ben rappresentano la voglia di romanticismo e di preziosità sempre più richiesta dalle spose. Fra sofisticate gonne con importanti volumi e abiti a sirena in pizzo troviamo anche scollature all’americana con sensuali scivolati in satin e l’abito corto in matelasse’, vera chicca della collezione. Per le più raffinate, deliziosi e originali pizzi valencienne che adornano anche i veli in morbido tulle. Lontana e slegata dall’idea degli abiti prodotti massivamente in serie che a causa della loro standardizzazione sviliscono il concetto del made in Italy, Galvan Sposa presenta una collezione estremamente preziosa, nei materiali, nelle lavorazioni, nella ricerca e nello studio delle linee, che quindi per sua importanza trova enorme successo e gradimento nel mercato nazionale.


Guest blogger:

Cristina di Spose&Stile

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

abitodasposa2013
2 February 2013

Salve a tutti! innanzitutto complimenti per le
vivaci discussioni e per la competenza che mostrate.
E’ mio vivo desiderio segnalarvi un sito web sobrio e
semplice che pero’ tratta Abiti da SPOSA di eccellente
qualita’ ma a prezzo veramente molto economico!
Dategli un’occhiata: rimarrete sbalorditi! l’indirizzo web e’ questo:
http://www.shoppingsulweb.altervista.org/pubblic/pubbliclick.html
Sono sicuro che ne parlerete a tutti: futuro coniuge,parenti e amici !
un saluto.Claude.

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni