IT Login
IT

Abiti da sposa con bretelline Fabio Gritti 2009/2010

Zankyou seleziona per te i migliori abiti da sposa con bretelline di Fabio Gritti Collezione 2009/2010

Novita': Scopri la collezione sposa Fabio Gritti 2011

*********************************************************************************

Sogno di una notte di mezza estate. Abiti che sbocciano in una notte d’estate, dalla rugiada, dai profumi di un bosco incantato, da fate che abitano i luoghi più magici, dai profumi dell’amore, da creature alate che vestono il tramonto di un colore oro. Fate, ninfe, farfalle, regine dei boschi ispirano queste esclusive creazioni firmate Fabio Gritti: attraverso forme ricercate, gioielli esclusivi e colori incantati, si dedica alla sposa originale, innamorata, sognante, magica.
Tagli fantasiosi che richiamano delicati petali appena dischiusi, colori vivaci, tessuti delicati, decollette generosi; la natura si manifesta sugli abiti con fiori che sbocciano sulle gonne, sui corpetti, sulle scollature voluttuose, mentre cascate di tessuti si riversano leggeri ed imprevedibili. I tessuti brillanti e raffinati creano riccioli e morbidi ventagli che accarezzano il corpo delicatamente, mentre gioielli avvolgenti come edera, trattengono preziosi tessuti.

Della collezione 2009/2010 presentiamo oggi uuna selezione di abiti con bretelline.

Modello Alba fatale - taffettà di petali di seta organza raso e tulle; decolette con ricami d’oro e spalline swarovski
Modello É nata una stella - corpetto e gonna in taffettà ed organza seta lamè; stecche che si intrecciano e cintura realizzata con Swarovski.
Modello Diamond - raso satin di seta, gioielli Swarovski, pizzi dai riflessi argentati. Scollatura pronunciata impreziosita da file di Swarovski
Modello Avventura a mezzanotte - raso laminato impreziosito da un incrocio di cristalli Swarovski sulla schiena
Modello Il grande caldo - pizzo ricamato da paiette, gonna in raso di seta con apertura in pizzo. Bustier con spalline preziose
Modello My life - corpetto con pizzi altamente ricamati in oro, la gonna é una nuvola d’organza con un’imponente coda. Morbide spalline a metà spalla.
Modello regina d'africa - taffettà pitonato e preziosi gioielli Swarovski; gonna in organza seta di rame con cintura arricchita da fibbia e da taschina dal taglio alla moda.
Modello Perdutamente tua - bustier decorato con piccole perle accostato alla gonna in taffettà di seta perlata. Applicazione di fiori in taffettà seta lamè

La sposa di Fabio Gritti é una fata uscita da un sogno per diventare realtá. Una realtá femminile, romantica, sognante fatta dia biti impreziositi da tessuti pregiati e gioielli. Cosí come é ogni donna.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

vagabond
10 May 2012

Sono le stesse riportate su http://www.claid.it o ci assomigliano e basta?

Lasciare un commento
vagabond
14 June 2012

Le bretelline sono sempre più richieste anche negli outlet stile claid.it

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni