IT Login
IT

9 abiti scelti da Zankyou per una sposa semplice ma che non vuole rinunciare all’eleganza

9 idee per un vestito da sposa semplice

Ci sono dei matrimoni che richiedono un vestito da sposa semplice, non c’é niente da fare! Sará per il gusto della sposa, per l’ora in cui si celebra, per lo stile della cerimonia… In molti casi, un vestito da sposa semplice é la scelta migliore!

Ecco allora alcune idee per le spose che non cercano nulla di complicato ma che sognano di sposarsi con un vestito con linee semplici e classiche. Non sono difficili da incontrare, tutte le grandi marche dedicano una parte della loro collezione a vestiti di questo stile.

Vestito stile coloniale per una cerimonia semplice

La marca americana J. Crew punta su vestiti di questo tipo, con tagli classici etessuti semplici.

Modelli Aveline e Streamer di J. Crew

Lo stesso vale per Amsale di cui presentiamo un vestito da sposa corto, ideale per una cerimonia informale, civile o seconde nozze.

Modello Sasha di Amsale

Continuiamo mostrandovi qualche altro modello, quello di Amanda Wakeley, fatto in seta e con un modello semplice ed elegante. L’altro é della famosa marca Chloé, essenziale, che combina perfettamente con accessori colorati.

Amanda Wakeley
Chloé

Che ne dite? Sono modelli a cui potreste ispirarvi se siete in cerca di uno stile semplice ma allo stesso tempo elegante per il vostro matrimonio.

Foto: Amsale, Amanda Wackley, Chloé

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni