IT Login
IT

8 regali divertenti da inserire nella vostra lista nozze Zankyou

La proposta è arrivata, e dopo l’emozione del momento, siete alle prese con i preparativi del Grande Giorno. Tra la scelta di location, abito da sposa e fotografo, per i quali potrete trovare un valido aiuto grazie alla nostra directory che seleziona solo i migliori professionisti del settore wedding,  c’è anche un aspetto molto importante, da considerare, ovvero la lista nozze. Sia che conviviate da tempo, sia che siate prossimi ad una vita a due sotto lo stesso tetto per la prima volta, i vostri cari sicuramente vorranno farvi un pensiero. Sempre più numerosi coloro che optano per la lista viaggio, che permette alle coppie di futuri sposini di presentare le tappe della loro luna di miele, a cui ciascuno contribuirà con liberi contributi. Ma per chi pensa alla tradizione, qualche oggetto per la casa è sempre ben gradito per entrambe le parti. Onde scongiurare il pericolo di una pioggia di regali indesiderati – leggasi porta-cornici in argento, temibili set per il bagno e pacchi di lenzuola- una lista nozze soldi sul conto come quella proposta da Zankyou consente anche agli sposi meno tech di indicare in modo semplice e divertente una serie di idee regalo a cui ciascuno parteciperà come desidera.  Ed accanto ai classici oggetti più tradizionali, perché non concedersi un capriccio, strappando allo stesso tempo un sorriso a chi visiterà il sito del vostro matrimonio?

Ecco una TOP8 di idee regalo davvero originali selezionate dal portale Troppotogo.it, una più irresistibile dell’altra!

  • Ceppo porta-coltelli Voodoo
Foto via Troppotogo

Noto in tutto il mondo, questo set prodotto dal famoso designer Italiano Raffaele Iannello, dotato di 5 coltelli di acciaio inossidabile è perfetto per le coppie che stanno completando gli utensili di casa con un tocco di follia.

  •  Kit per fare la birra in casa
Foto via Troppotogo

Per chi vuole stupire gli amici, ecco un kit del perfetto mastro birraio, che potrà realizzare in casa birre brune, bianche, bionde, ambrate, aromatizzate, tutte diverse l’una dall’altra. Un brindisi agli sposi!

  • Barbecue portatile pieghevole
Foto via Troppotogo

Un’idea perfetta da inserire in lista nozze: questo piccolo barbecue portatile a carbone è praticissimo per stare all’aperto in giardino, al parco o in spiaggia, per improvvisare un grigliata con i vostri cari e magari sfogliare insieme le foto del vostro album nuziale.

  • Lampada Tetris
Foto via Troppotogo

Il gioco cult che ha fatto impazzire intere generazioni è oggi una simpatica lampada-gadget ricomponibile in mille modi, grazie al design smontabile dei blocchi che la compongono.

  • Orologio matematico
Foto via Troppotogo

Un simpatico orologio dal design retrò, non particolarmente indicato per i più frettolosi che vogliono sapere l’ora con una semplice occhiata. Si adegua a qualunque stile d’arredamento sceglierete per la vostra casa, e potrà mettere alla prova la pazienza del neo-sposino alla domanda ‘Cara, tra quanto sei pronta?’…

  • My Map
Foto via Troppotogo

A prima vista, è la classica cartina geografica in versione poster, ma la sottile lamina d’oro che la ricopre ne fa il regalo più speciale per le coppie avventurose sempre con la valigia in mano, che potranno grattare con una monetina i posti già visitati. Perché l’amore è un viaggio a due: perché non scegliere insieme le prossime rotte?

  • Sushi Bazooka
Foto via Troppotogo

Il più celebre piatto della cucina giapponese è una specialità leggera e gustosa che potrete preparare comodamente in casa, grazie a questo originale stratagemma. Basta inserire gli ingredienti e confezionare con un semplice gesto dei perfetti cilindri appetitosi.

  • Minigiardino da interni
Foto via Troppotogo

Per tutte quelle coppie che vogliono ricreare un piccolo angolo di verde nel proprio appartamento, questo delizioso mini-giardino è un’irresistibile idea regalo per chi ha, o desidera coltivare, il proprio più-o-meno-nascosto pollice verde cimentandosi con questa stilosa miniatura. Per portare in casa un tocco di vita all’aperto, questo set comprende tutto l’occorrente per iniziare a coltivare il vostro mini giardino.

Allora che ne dite di queste idee? Non le trovate deliziose? E voi quali preferite?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni