IT Login
IT

8 abiti balloon per la sposa che vuole vivere ballando!

Fabio gritti Collezione Passion 2012 Mod. Martina

Le griffe di abiti da sposa hanno sempre avuto nelle loro Collezioni questo genere di abiti. E per gli abiti da sposa 2012 non hanno fatto eccezioni. Le spose inoltre sembrano adorare particolarmente questa linea. Stiamo parlando dell’abito da sposa stile balloon, cioè con la gonna ampia e voluminosa, generalmente in satin o taffetà, che richiama gli abiti da ballo. Gran parte dell’attenzione viene catturata dalla parte inferiore dell’abito mentre solitamente i corpetti rimangono abbastanza sobri ed essenziali.

Pronovias Pre-Collezione Ball Gowns 2012 Mod. Portico
Mori Lee Collezione Bridal Gowns Mod. Style 1657

Le variazioni sul tema sono infinite e praticamente tutte le marche hanno una ricca serie di abiti da sposa balloon nelle loro Collezioni, da Fabio Gritti 2012 a Pronovias 2012, passando per l’americana Mori Lee solo per citarne qualcuno. Sono abiti perfetti per una sposa romantica che vuole sentirsi una vera principessa mentre balla con il suo principe azzurro. Ma ce ne sono anche altri che hanno un carattere un pò più strong per una sposa che non vuole passare inosservata.

St. Patrick Pre-Collezione Ballgown 2012 Mod. Recife
Fabio Gritti Couture Collezione Passion 2012 Mod. Yole
Pronovias Pre-Collezione Dreams 2012 Mod. Panda

L’abito balloon è perfetto per quelle spose che vogliono mimetizzare dei fianchi un pò troppo generosi. Nella maggior parte dei casi infatti la gonna è drappeggiata fin dalla parte bassa del corpetto quindi crea un’illusione ottica di “dimagrimento” nella zona del punto vita. In ogni caso sarebbe meglio preferire un modello chiuso sul retro da cerniera o bottoncini piuttosto che da nastri che rischierebbero di enfatizzare quello che si vorrebbe invece nascondere. E se il seno è il vostro cruccio, date un occhio ai nostri consigli, su come scegliere un abito da sposa in base al seno; vedrete che con pochi piccoli accorgimenti potrete scegliere il modello che fa per voi.

Fabio Gritti Collezione Passion 2012 Mod. Monica
Mori Lee Collezione Bridal Gowns Mod. Style 1666

Come avete visto le alternative sono moltissime, tutte interessanti e originali. Tutte perfette per una sposa che vuole vivere il suo matrimonio, e la sua vita, ballando! E cosa c’è di meglio che iniziare un nuovo capitolo della propria vita con un abito che vi faccia sentire come su una pista da ballo?

Attendiamo i vostri commenti sul nostro Forum e sulle nostre pagine Facebook e Twitter !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

Milena
30 August 2011

Belli.. mi piace il taffetà e mi piace l’idea di un abito piuttosto leggero..

Lasciare un commento
Sophie84
30 August 2011

Tutti abiti bellissimi…soprattutto quelli di Mori Lee. E’ una marca che non avevo mai sentito. Belli Belli.

Lasciare un commento
Sara
30 August 2011

Continua a seguirci allora cara Sophie…perché abbiamo in serbo una sorpresa per te che riguarda proprio la Collezione 2012 di Mori Lee ;)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni