IT Login
IT

7 canali Youtube da seguire per organizzare il matrimonio perfetto

Il matrimonio è un universo in continua trasformazione: social network che entrano appieno nell’organizzazione delle nozze; la lista nozze online che ti assicura di ricevere solo ciò di cui realmente hai bisogno (ovvero soldi); inviti di nozze inviati via mail e per concludere tanti, tantissimi canali Youtube utili all’organizzazione del matrimonio perfetto.

Da sinistra: Nadia Tempest, Sistiana, CutiePieMarzia

Zankyou, emblema del matrimonio tecnologico, ha selezionato per voi i 7 canali Youtube da seguire necessariamente per organizzare delle nozze indimenticabili. Dal beauty dal DIY, passando per il bio e la cucina: canali multimediali forieri di tanti idee innovative da mettere in practica per trasformare il vostro matrimonio nel Matrimonio con la M maiuscola.

Iniziamo!

Robyberta Smilemaker

Foto via facebook.com/Robyberta-SmileMaker

Nata Roberta Scagnolari, la biondissima blogger ci guida ogni giorno nel variopinto mondo del make up. Robyberta adora “raccontare” i prodotti, provandoli e testandoli più volte per garantire solo il meglio alle sue follower. Inoltre il suo canale pullula di tutorial che vi guideranno non solo nella scelta dei prodotti ma soprattutto nell’utilizzo degli stessi, in make up sempre diversi, adatti per ogni occasione! Ed ovviamente una futura sposina dovrà passare in rassegna i vari video per scegliere il trucco sposa che la valorizzerà nel suo grande giorno!

Mikeligna

Foto via facebook.com/mikelignaofficial

E con le mani amore, con le mani ti prenderò…” scusate l’intro iper romantica, ma le mani dovrebbero sempre essere curatissime e a maggior ragione il giorno delle nozze. E chi ci viene in aiuto? Michela Parisi meglio conosciuta come Mikeligna, ormai un’icona anche del mondo televisivo grazie al suo programma su Real Time. Cura delle mani, nailart e tanti Vlog di vita vissuta. Mikeligna ha il dono di trasformare anche le unghie meno curate in piccole opere d’arte, seguendo le stagioni, i colori, i gusti: in un freddo pomeriggio d’autunno “caricati” di copertina e pop corn e segui tutti i suoi video. Siamo sicuri che la nailart del tuo matrimonio si nasconde in questo canale!

Sistiana

Foto via www.facebook.com/sistiana

Sistiana è tante cose. Sistiana è difficile da definire. Ma Sistiana e i suoi video non possono mancare se state organizzando il vostro matrimonio. La dolcissima youtuber è in primis cantante: il suo grande sogno si tramuta in video con canzoni per nulla inflazionate, rielaborate, riadattate. Potrebbero essere uno spunto per creare la vostra playlist perfetta per il vostro grande giorno. Ed ancora tantissimi Vlog di vita vera nella caotica Milano, con l’inseparabile cagnolino Moki! Tanti video divertenti, alcuni di cucina, di make up e un riassunto del mese con il video “Le cose di…”: sicuramente troverete qualche oggetto speciale per la decorazione del vostro matrimonio o qualche prodotto per la vostra beauty routine!

Nadia Tempest

Foto via facebook.com/nadiatempest01

Una vera “tempesta”, un vortice instabile la nostra Nadia! Nel suo canale potrete trovare tanti  spunti per outfit, liste di Do&Donts (qui la nostra personalissima per essere delle invitate perfette), gli “orrori della settimana”, tanti Vlog e tanto tanto fashion. Nadia Tempest, in uno dei suoi video più recenti, ha anche selezionato gli 8 abiti da sposa più brutti di sempre: ecco perché dovrete seguire il suo canale! Punto uno per essere delle spose 10 e lode e punto due per dare tips alle vostre invitate per essere impeccabili dalla testa ai piedi!

Carlitadolce

Foto via facebook.com/Carlitadolce-Cosmetici-Naturali

Marcella, alias Carlitadolce, è da anni un punto di riferimento nello sterminato universo di Youtube. I suoi video iniziamo timidamente anni orsono, quando potevamo ascoltare solo la sua voce fuori campo ed osservare le sue mani creando! Eh sì perché Carlita è l’Esperta numero uno di prodotti biologici tanto per quanto riguarda il food che il beauty. In quest’ultimo campo è lei stessa a creare con pochissimi ingredienti creme, lozioni, shampoo, trucchi e chi più ne ha più ne metta! E per le più pigre che non amano “spignattare”, Carly consiglia i migliori prodotti da supermercato, adatti a tutte le tasche, che non contengono parabeni né siliconi. Quindi, per essere bellissime nel vostro grande giorno, non potete perdervi i video tutorial della dolcissima Carlita!

CutiePieMarzia

Foto via facebook.com/CutiePieMarzia

È la rivelazione web degli ultimi anni. In pochissimo tempo è riuscita a polarizzare l’attenzione di milioni di follower in tutto il mondo, grazie anche ai video in coppia con il suo compagno svedese PweDiePie. Se siete, quindi, una coppia mista questo canale potrebbe essere un divertente passatempo nei freddi pomeriggi invernali. E voi future sposine potrete trovare tante tips di make up, cura del corpo ed outfit.

Nozzeggiando

NozzeggiandoScopri di più su “Nozzeggiando”
Nozzeggiando

Sara gestisce il canale di Nozzeggiando in maniera eccelsa: pubblica quasi ogni giorno tutorial DIY per creare partecipazioni di nozze ma anche mini bomboniere e simpatici gadget per il vostro matrimonio. Con carta, forbici, merletti e un po’ di fantasia il gioco è fatto! Un canale Youtube da visitare ogni giorno se ancora siete in alto mare per ciò che concerne le decorazioni del vostro matrimonio!

Che ne pensate della  nostra selezione? Aggiungereste qualche altra youtuber? Noi di Zankyou speriamo di avervi fatto cosa gradita selezionando questi canali di moda e bellezza tra centinaia e centinaia.

Non vi resta che cliccare play e lasciarvi ispirare!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni