6 ragioni per scegliere un secondo abito da sposa

Raddoppia il piacere di scegliere l'abito da sposa indossandone due!

6 ragioni per scegliere un secondo abito da sposa
  • Abiti da sposa
  • Consigli
  • Sposa

È il sogno di tutte le donne, la scelta più difficile di tutto il matrimonio, il fulcro dell’organizzazione. Vogliamo regalarti il piacere doppio di scegliere un secondo abito da sposa da indossare nello stesso giorno! Perché gli abiti da sposa sono davvero troppo belli e sceglierne uno solo è impossibile, ma non solo…Ecco altri 6 motivi per cui dovresti scegliere un secondo abito da sposa, scommettiamo che riusciremo a convincerti?

1. Per seguire la tendenza

Pubblicità

È un idea molto attraente, eppure poche donne lo fanno. L’amore non ha prezzo…ma l’abito da sposa si, motivo per cui non tutti possono investire parte del budget in un secondo modello. Le spose, quando scelgono il loro abito, si immaginano mentre camminano verso l’altare e non durante il primo ballo. Non sarebbe fantastico avere una versione per questi due momenti? Lascia tutti a bocca aperta e scegli un secondo abito colorato!

SalvareSlow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

2. Perché hai davvero bisogno di libertà

Sarai divina durante la cerimonia religiosa con l’abito da principessa che hai scelto; una volta arrivati al ricevimento però ti renderai conto che quei chilometri di coda non sai più dove metterli e passeggiare tra i tavoli per salutare gli ospiti diventerà un percorso ad ostacoli.

SalvareNabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

3. Perché alcune situazioni sono complicate 

Tutte andiamo pazze per gli abiti a sirena, ma quando arriva il momento di ballare, la coda e gli strati di tulle diventano davvero difficili da maneggiare. Fai esattamente come per le scarpe: preparane un paio di ricambio e non rinunciare al tacco 12! Ovviamente il secondo vestito dovrà essere leggero e più maneggevole, come i modelli Asos per la sposa.

SalvareFoto: Cristina Civallero
Foto: Cristina Civallero
SalvareAsosScopri di più su “Asos”
Asos

4. Per avere un ‘piano B’ 

Anche se speri che tutto vada come previsto, durante la cerimonia o il banchetto un piccolo ‘incidente’ può succedere e basta poco per macchiare il tuo abito bianco (maquillage, cibo, bevande…). Con un secondo abito il tuo piano B è assicurato ed è anche un ottimo modo per sopravvivere in caso di pioggia improvvisa e scrosciante.

SalvareGucci en Net A Porter
Gucci en Net A Porter
SalvareFoto: Juan Luis Photographer
Foto: Juan Luis Photographer

5. Per l’after party

Se come tante altre spose hai deciso di trasformare la festa in un after e ballare fino al mattino, scegli un secondo modello che ti accompagni nelle ore piccole, anziché rischiare di distruggere l’abito. Segui questi 6 consigli per conservarlo e scaricati la playlist per ballare tutta la notte!

SalvareMatteo Castelli FotografiaScopri di più su “Matteo Castelli Fotografia”
Matteo Castelli Fotografia

6. Perché…è il sogno di tutte! 

Dopo la lezione di classe di Kate Middleton che indossò due vestiti da sposa al suo matrimonio, tutte sogniamo le sue nozze e vorremo avere un cambio d’abito da sposa, pronto nell’armadio. Se non sei della casa reale scegli un abito da sposa low cost, come questi, che ti faranno sentire unica e comoda!  

SalvareAsosScopri di più su “Asos”
Asos

Non più solo uno, ma due su un milione, è questo il nuovo motto dell’abito da sposa! Se ti senti così originale da indossare un abito Tie Dye, leggi la nostra guida!

Fotos de Bruno Rezza, Cristina Civallero, Juan Luis Photographer

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Slow Picture Studio Fotografia e video
Asos - Abiti da Sposa Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.