6 modi per renderlo felice giorno dopo giorno

Tutte le coppie attraversano momenti di crisi: c’è la crisi del settimo anno, quella dei 30, la routine che ci rende ciechi ai piccoli gesti d’amore… Superare questi ostacoli è una sfida che si fa poco alla volta e romanticamente. Oggi ti sveliamo 6 semplici modi per rendere felice il tuo lui giorno dopo giorno!

Cecilia Pennisi PhotoArtist
Cecilia Pennisi PhotoArtist

1. Mandagli un messaggio

Romantico o divertente, via mail o Whatsapp, come vuoi tu basta, che gli scrivi. Non ci vuole molto dimostrare che stai pensando a lui e non serve di certo scrivere la più bella lettera d’amore di tutti i tempi per essere romantici!

2. Una carezza inaspettata

Oppure un abbraccio e un bacio senza preavviso. Sorpresa è una parola da aggiungere al vostro vocabolario d’amore, anche se quando due persone si amano non hanno bisogno di parole per esprimerlo.

Slow Picture Studio
Slow Picture Studio

3. Fagli i complimenti

Quando raggiunge un obiettivo importante sul lavoro, quando fa la cosa giusta con un suo amico, quando è generoso con gli altri o anche quando ti prepara una cenetta romantica. È sempre l’occasione giusta per ricordargli quanto sei fiera di lui.

4. Tienigli la mano

È una cosa che fanno le coppie solide, anche dopo tanto tempo insieme e che dimostra l’unione e la forza del loro rapporto. Può sembrare un gesto infantile, invece è tipico di chi si ama da tanto tempo: guardati intorno e ti accorgerai che questa è una delle tante lezioni d’amore!

Umberto Gavazza
Umberto Gavazza

5. Condividi i suoi hobby

Cosa fa quando è da solo? Scoprilo e, senza invadere esageratamente il suo tempo libero, cerca di condividere alcuni dei suoi hobby. Potresti scoprire che una partita di calcio ogni tanto è divertente!

6. Sorridi

Soprattutto quando è triste o quando ha avuto una brutta giornata. Capita a tutti di avere un momento no, e avere accanto una persona felice è di gradissimo aiuto. Ricorda: l’allegria genera amore!

May Faber
May Faber

Hai scoperto che anche gli uomini hanno il cuore tenero e che, forse più delle donne, restano sempre un po’ bambini. Grazie al loro animo infantile è più semplice renderli felici, segui questi 6 consigli e cerca di compiere le 6 azioni della coppia felice tutti i giorni!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni