IT Login
IT

6 modi in cui un viaggio di coppia può risvegliare l’amore

Ci sono momenti in cui una coppia realizza che qualcosa non va, i alcuni casi può trattarsi solo di una crisi passeggeral’amore è ancora li ma va un po’ ‘risvegliato’. In queste situazioni basta trovare un modo per riscoprire i i sentimenti, scardinare la routine, provare insieme emozioni nuove che facciano ricordare perché ci si è innamorati! La scelta migliore è fare un viaggio: condividere una meta, stando in stretta intimità vi permetterà di riscoprire la coppia e anche di divertirvi insieme. Viaggiare in due può risvegliare l’amore in tanti modi…scoprite questi 6.

Studio Interno 2Scopri di più su “Studio Interno 2”
Studio Interno 2

1. Libertà

La libertà di non puntare la sveglia, di cenare quando e dove si ha voglia, di non controllare email e agenda. Le piccole libertà di una vacanza sono quello che ci vuole per staccare dagli impegni quotidiani, velenosi per la coppia. A queste libertà si aggiunge la sensazione selvaggia di essere circondati dalla natura, come in Jurassik Park!

2. Nuove esperienze

Viaggiare ci obbliga ad uscire dalla nostra comfort zone, a metterci alla prova in situazioni diverse dal solito; potreste scoprire lati nuovi di voi e dell’altro e piacervi ancora di più! Non solo, potreste scoprire luoghi incantati, lontani anni luce dagli spazi in cui siete abituati a misurarvi, come questi 12 posti da visitare assolutamente insieme alla persona del cuore.

LeoeventiScopri di più su “Leoeventi”
Leoeventi

3. Nuovi ricordi

Non solo nuove esperienze ma anche nuovi ricordi. Ogni momento passato col partner rappresenta le fondamenta della vostra relazione: se sono attimi felici il vostro amore ha radici forti e la vostra storia è solida, pronta a superare i momenti più difficili. Le esperienze vissute insieme creano la vostra visione del mondo e della vita, si dice che ‘viaggiare apre la mente’ ed è vero!

4. Imparare insieme

Viaggiando insieme potete imparare cose nuove del mondo, visitare musei, provare nuove cucine, godervi la vista spettacolare di un tramonto in Africa o delle spiagge più incantevoli della Thailandia. La cosa più interessante quando si attraversa il mondo è conoscere nuove culture: fatelo insieme cercando di interagire con i compagni di viaggio che incontrerete.

Cheli & Peacock SafarisScopri di più su “Cheli & Peacock Safaris”
Cheli & Peacock Safaris

5. Divertimento!

Il viaggio, la vacanza, sono sinonimo di relax e divertimento! Avete il diritto di rimandare ogni discussione e occuparvi solo di sorridere. Ricordate che i momenti felici valgono molto di più degli altri, anzi hanno il potere di rimpiazzarli e addirittura annullarli. È scientificamente provato infatti che le risate generano amore!

La Pampa RelaisScopri di più su “La Pampa Relais”
La Pampa Relais

6. Romanticismo

Un viaggio può riaccendere la passione in un rapporto spentoSe alla vostra relazione serve una scossa, fate la valigia e non pensante per un po’ ai problemi, comportatevi come se fosse il primo appuntamento, uscite a cena, corteggiatevi, lasciatevi andare! È molto più facile se la mattina dopo non ci sono la sveglia e l’ufficio ad aspettarvi e soprattutto se siete a Parigi, la città dell’amore!

Ci sono 6 motivi per cui viaggiare in coppia è un’opportunità perfetta di ravvivare la vita privata e riempirla di nuove esperienze e avventura. Siete d’accordo? Se avete già provato a fare un viaggio insieme, raccontateci come ha influito sul vostro amore.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni