IT Login
IT

6 look per l’invita di nozze 2015: come essere perfetta in poche mosse!

L’hai saputo durante le feste, il prossimo autunno ti aspetta un matrimonio. So già che te lo stai chiedendo, non negarlo: la domanda “cosa mi metto?” è la seconda che scatta dopo “Dove hai detto che vi sposate?“.
Niente panico, ho qui alcuni spunti che potrebbero tornarti utili, basta solo scegliere che look vuoi avere!A meno che tu non voglia farti trascinare dall’incantevole collezione Amal, firmata da Alexander McQueen, ti suggerisco di prendere in considerazione la possibilità di reinventare dei capi che hai già nell’armadio giocando a creare nuovi abbinamenti, valorizzandoli con gli accessori giusti. Di seguito vi do qualche idea da poter sfruttare:

Per ispirarti ho pensato ad un abito lungo rifinito con pietre preziose stile antica dea greca da indossare abbinandolo a dettagli dal sapore contemporaneo.

Vestito: Little Mistress, orecchini: SweetDeluxe, pochette: Guess e scarpe: Asos.

Se vuoi optare per un abito corto, puoi puntare su un intramontabile tubino, consigliatissimo per la sua versatilità! È la scelta giusta per avere uno stile al tempo stesso sofisticato e facile da indossare, matrimonio dopo matrimonio, riuscirai ad avere stile ed eleganza ed un look impeccabile.

Vestito: Free People, Chaqueta: Tara Jarmon, Zapatos: Dolce&Gabbana, Pulsera: SnöOf Sweden y Pendientes: Tamaris

Reinventa i tuoi vestiti dandogli un tocco nuovo con gli accessori adatti. E ricordati sempre prima di creare il tuo look di tenere a mente dove e a che ora si tiene il matrimonio. Combina e gioca con diversi colori e tessuti.

Vestito: Free People, Chaqueta: Tara Jarmon, Zapatos: Dolce&Gabbana, Pulsera: SnöOf Sweden y Pendientes: Tamaris

 Oltre all’orario della cerimonia tieni conto anche del tipo di invitata che sei. Il ruolo che ricopri tra gli ospiti, amica, testimone, parente, fidanzata di un ospite, deve guidare le tue scelte in fatto di look. A sposarsi è la tua migliore amica? Leggi le dritte dell’esperta in questo articolo!

Vestito: ByMaleneBirger, sandali: Met, colletto in pelliccia: Schumacher, pochette: Marni, orecchini: Jennifer Loiselle e guanti: Roeckl

Un’altra opzione assolutamente sofisticata ed elegante, è la scelta di una tuta combinata con una giacca, abbinata ad accessori semplici come orecchini di perla o con un semplice tocco di colore.

Tuta corallo: Bcbgmaxazria, Borsa: Stella McCartney, Sandali: Jimmy Choo London, Brazalete: Helene Zubeldia Orecchini: SenceCopenhagen
Tuta: Wondaland, Orecchini: SnöOf Sweden, Bolero: PatriziaPepe, Sandali: Justfab y Borsa: Lanvin

 Pronta per passare all’azione? Abbiamo un’intera directory dedicata appositamente ai professionisti in questo settore che si dedicano al look delle invitate per guidarle nelle scelte e nella valorizzazione di ogni personalità. Affidati a Glen Spose abiti da cerimonia, Lady L Spose abiti da cerimonia, Centro Moda Mampieri Cerimonia, Atelier Altamodamilano.it e se preferisci un abito su misura chiedi alla Sartoria Glauso il taglio giusto per te! E se al tuo fianco hai un piccolo tesoro da Petit Frosinone e A. Anichini Firenze pensano anche a loro!

Scopri altri suggerimenti nel nostro vademecum per l’invitata 2015!

Guest blogger:

Silvia Amoruso di Kairos Events

Wedding planner & Events manager

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni