IT Login
IT

54 canzoni che ti faranno scatenare al tuo matrimonio: Happy Zankyou, la playlist su Spotify

La musica è uno degli ingredienti più importanti per un’estate divertente e spensierata. Al bando le canzoni melodiche che provocano solo una profonda malinconia, avanti a canzoni allegre che accendano il desiderio di cantare, ballare e divertirsi!

Noi di Zankyou abbiamo creato una playlist per Spotify, Happy Zankyou, proprio per risvegliare in voi l’allegria e la voglia di stare insieme e per riempire la vostra estate di momenti felici. Un’ampia selezione di brani che spazia fra i generi più differenti e gli artisti di tutto il mondo.

Aberrazioni CromaticheScopri di più su “Aberrazioni Cromatiche”
Aberrazioni Cromatiche

Gli anni ’70 e ’80 sono famosi per le feste in discoteca, quando la musica elettronica lasciò spazio alla musica dance, ai capelli afro, ai pantaloni a zampa di elefante; il rock invece, è il genere più eclettico e spazia dal progressive all heavy metal, passando per pezzi storici che non passano mai di moda e che mettono la carica giusta ogni volta che li si ascolta. Proprio per questo la nostra playlist comprende canzoni di ogni espoca e genere, da Girls Just Want To Have Fun di Cyndi LauperDon’s stop me now dei Queen, da Dancing Queen degli AbbaUptown Girl di Billy Joel.

Ed inoltre: Madonna con Like a prayer, Bon Jovi con Livin on a Prayer, The Blues Brothers con Everybody Needs Somebody to Love o il genio di Michael Jackson con Billie Jean; ma anche gli anni ’60 hanno lasciato il segno e per questo nella playlist di Zankyou non potevano mancare canzoni storiche di quegli anni, come  I want you back dei The Jackson 5 o She loves you dei The Beatles, I will survive di Gloria Gaynor, I’m a believer di The Monkees, Walking on sunshine di Katrina & The Waves o Sweet Home Alabama, di Lynyrd Skynyrd.

Solo per voi noi di Zankyou abbiamo selezionato delle canzoni famose che tutti avranno sentito almeno una volta: You & Me Song di The Wannadies, Got my mind set on you del celebre George Harrison, Alright di Supergrass o I’m gonna be (500 miles) di The Proclaimers, tutte con un unico scopo, quello di farvi fare festa! Proprio per questo non potevano mancare i coloratissimi anni ’90 e le due band di riferimento le Spice Girls e i Backstreetboys o le icone pop degli anni 2000 come Beyoncé, Bruno Mars e Pharrell Williams. Molti altri artisti e tanta buona musica vi aspetta nella playlist Happy Zankyou!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni