IT Login
IT

5 modi per arricchire la tua acconciatura da sposa con i fiori freschi

Stanche anche voi delle solite acconciature da sposa, estremamente elaborate e fin troppo statiche? Non siete tipe da diadema nè vi sentite attratte dalla lucentezza dei brillanti? La moda questa volta è dalla vostra parte! Tendenza degli ultimi anni infatti sono le acconciature da sposa semplici ma rese uniche e particolari dalle decorazioni fatte di fiori freschi.

Matrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

I soliti fiori finti che si utilizzavano gli anni passati hanno finalmente ceduto il passo alla disarmante bellezza dei fiori appena raccolti; se il vostro timore è quello che durante la giornata possano appassire non vi preoccupate esistono dei fiori freschi specificatamente trattati per essere utilizzati nelle acconciature da sposa, che rimarrano belli e vitali fino a notte fonda!

Foto: Maxandfriends
Foto: flowergirllosangeles

Ormai famosissima è la corona di fiori, perfetta per un matrimonio in stile boho chic tanto di moda quest’anno, ma questo non è l’unico modo decorare l’acconciatura con i fiori freschi: noi di Zankyou vogliamo 5 diverse ispirazioni originali per inserire i fiori freschi sulla vostra pettinatura da sposa!

Corona leggermente scesa sulla nuca

Per non ripetersi ed essere differenti, invece di indossare la corona in maniera tradizionale, provate a farla scendere leggermente sulla nuca di modo che lasci la fronte scoperta e risalti il viso per un tocco romanticamente nostalgico.

Foto: flowergirllosangeles
Foto: Alice Mahran

Sopra il velo

Se nel rispetto delle tradizioni hai deciso di indossare il velo, puoi collocare i fiori sopra di esso sia come drappeggio sulla parte posteriore o come cascata ad incorniciare il volto.

Foto: Dawn Huemann Photography
Foto: Mercedes Blanco

Fiori intrecciati fra i capelli

Se il tuo animo è bucolico e il tuo spirito hippie, intrecciare i tuoi capelli con dei fiori è la scelta che più ti si addice! Per un look naturale e mai eccessivo, sarai una sposa semplicemente bellissima.

Foto: Anna Roussos
Foto: weheartit

Che la corona di fiori sia eccessiva

Per le spose dalla forte personalità che hanno scelto uno stile sfacciatamente barocco una semplice corona di fiori non basta! Scegliete una corona di fiori eccessiva per dimensioni e colore e vi assicurerete un effetto wow da lasciare tutti a bocca aperta!

Foto: Taken Photography
Foto: Jessica Stoe Photography & Design

Per decorare una pettinatura raccolta

Se sei una sposa elegante e classica ed hai scelto una pettinatura elegantemente raccolta i fiori freschi possono essere la decorazione più sobria e per questo migliore per voi!

Foto: Jessica Stoe Photography & Design
Foto: escuelacebadomadrid

Ora che di ispirazioni ne hai bizzeffe, scegli quella che fa per te! Decora la tua acconciatura con dei fiori freschi per essere anche tu al passo con le ultime tendenze del bridal fashion.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni