IT Login
IT

5 mete imperdibili per la vostra luna di miele in autunno

I mesi autunnali sono un’ottima epoca per partire: la bassa stagione assicura meno folla e prezzi più convenienti. Quindi, se avete inserito nella vostra lista con viaggio di nozze delle idee indicative, ma ancora non sapete dove andare, date un occhio ai nostri suggerimenti: ce n’è per tutti i gusti e tutti i budget!

Allacciate le cinture: si parte!

  • Australia 

Un sogno per moltissimi, fonte di infinite scoperte. Da ottobre inizia la primavera ed il clima mite renderà il vostro soggiorno perfetto, sia che optiate per una vacanza on the road alla scoperta delle città, sia per un programma avventuroso a base di natura e parchi.

Foto: Barceló Viajes.
  • Argentina

Ma voi sapevate che in argentina si trova un enorme ghiacciaio in movimento? Il Perito Moreno si trova nel Parco naturale Los Glaciares a sud di Santa cruz, e potrebbe costituire la prima tappa ideale di un viaggio all’insegna dell’avventura, che includa la scoperta dell’affascinante capitale buenos aires, fino alle cascate Iguazú.

Foto: Barceló Viajes.
  • Perù

Non di solo Machu Picchu vive il Perù: spingetevi alla scoperta dei suoi angoli più misteriosi, per un tour che comprenda  l’immensa valle dagli splendidi paesaggi naturali di Cañón de Colca, l’oasi di Ica e le isole galleggianti del Titicaca. Senza dimenticare le imperdibili città di Lima, Cuzco e la Valle Sacra.

Perú está lleno de atractivos que podrás visitar en tu luna de miel de otoño. Foto: Barceló Viajes.
  • Tailandia

Una delle mete più gettonate degli ultimi 10 anni, offre il clima migliore dalla metà di ottobre in poi, quando finisce la stagione delle piogge. Phuket, Bangkok e le isole vi permetteranno di immergervi in un’atmosfera unica, tra misticismo e divertimento, natura e cultura.

Foto: Barceló Viajes.
  • Seychelles

L’ arcipelago offre panorami mozzafiato, mare cristallino e spiagge chilometriche: scenari da cartolina per una luna di miele paradisiaca all’insegna del relax!

Foto: Barceló Viajes.

E voi avete già deciso dove andare? Altre mete da segnalare alla reazione? Lasciate i vostri commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni