IT Login
IT

5 luoghi originali dove celebrare il vostro matrimonio

Quando finalmente vi siete decisi a pronunciare il fatidico “sì”, mille domande vi assalgono. Dove celebrare il pranzo o la cena di nozze è di solito una delle più frequenti. Prima di scegliere il contesto ideale, dovrete tenere in considerazione lo stile della cerimonia, l’orario, il numero di invitati, l’epoca dell’anno…Noi, da parte nostra, abbiamo pensato di darvi qualche spunto poco convenzionale. Quindi preparate il  bagaglio, perchè partiamo alla ricerca dello scenario perfetto per il vostro matrimonio!

1. In un parco tematico

Avete mai pensato di celebrare il vostro matrimonio in un ambiente del tutto fuori dal comune? Esistono parchi tematici perfettamente adatti per lo svolgimento di feste uniche e piene di fascino. Vi piacerebbe vivere il giorno più bello circondati da animali esotici, al lato di vertiginose montagne russe o magari dentro un acquario? Di sicuro, l’adrenalina scorrerebbe in corpo a gran velocità!

Foto: Flambards Theme Park via Pinterest

2. Nello spazio

Per il momento, i viaggi nello spazio sono ancora una realtà piuttosto utopica, ma c’è già chi pensa ad organizzare la propria cerimonia in un altro universo…L’unico problema, se si sorvola sul costo esorbitante, sarebbe gestire il trasferirimento degli invitati e preparare il banchetto a migliaia di chilometri dalla Terra, ma al giorno d’oggi tutto è possibile!

3. Nel deserto

Se siete tra quelli a cui piace stupire sempre familiari e amici, quando gli direte che pensate di sposarvi nel deserto rimarranno a bocca aperta. Potrebbe essere un buon modo di rompere con la routine, uscire dalla vostra zona e festeggiare in compagnia solo delle persone più care; in un giorno così speciale, nessun altro potrà rompere la vostra magia.

Foto: Nicole Donovan via Jennifer Weitmann Brown, Pinterest

4. Sott’acqua

Le coppie più coraggiose possono optare per una cerimonia sotto il livello del mare, tra pesci e piante acquatiche. Potrebbe essere molto divertente, anche se il processo richiede parecchio tempo e ricerche: dovrete infatti ottenere un brevetto e trovare un prete disposto a sommergersi con voi, oltre che un fotografo subacqueo per immortalare il momento. Gli invitati, da parte loro, aspetteranno su una barca e potranno seguire la cerimonia in diretta streaming. E poi, perchè non approfittare per organizzare il banchetto e la festa direttamente a bordo? In bikini, magari…

5. In una cantina vinicola

Se cercate un contesto con carattere, realmente curato e con un fascino speciale, una cantina vinicola potrebbe essere il posto giusto per voi. Un luogo raccolto e piacevole che vi darà la sensazione di potervi allontanare dal rumore e dallo stress della città. Non da sottovalutare il fatto che qui le bevande non mancheranno di certo…Che ne dite, vi sembra adatta a voi?


Guest blogger:

La Redazione del Blog di viaggi eDreams.  

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni