5 idee alternative per festeggiare San Valentino senza uscire da casa

I nostri consigli per festeggiare un San Valentino indimenticabile... senza uscire da casa!

5 idee alternative per festeggiare San Valentino senza uscire da casa
San Valentino
  • Vita di coppia
  • San valentino
  • Coppia

Un altro San Valentino è quasi alle porte, con la stessa dose di amore e magia che ogni anno porta con sé.

Pubblicità

Se non avete idea di come festeggiare quest’anno noi di Zankyou vi suggeriamo 5 idee alternative per festeggiare San Valentino…senza uscire da casa!

Cosa fare a San Valentino?

1) Amore e musica: il connubio perfetto

Quasi tutte le coppie hanno una canzone del cuore, intesa come la colonna sonora della  propria storia. Approfittatene per organizzare una sorpresa al vostro partner, fate partire la vostra canzone nel bel mezzo della cena o mentre state brindando, e perchè no, concedetevi un ballo romantico in salotto!

2) Preparate la cena insieme

Un’altra idea romantica, potrebbe essere quella di festeggiare il San Valentino cucinando insieme! il cibo è afrodisiaco e passare del tempo insieme in cucina, cucinando i vostri piatti preferiti, mentre sorseggiate un prosecco o un buon bicchiere di vino, con una musica in sottofondo, non può che essere il miglior antipasto per una cena indimenticabile!

Salvaresan valentino ai tempi del covid
Miriam Callegari

3) No stress, sì Spa! 

Quale modo migliore di fuggire dallo stress quotidiano, dai ritmi frenetici del lavoro, se non quello di passare del tempo in una fantastica Spa, magari tra le cime innevate e raggi di sole che scaldano il cuore? se peró non hai voglia di usciri di casa ti proponiamo un’idea originale e molto piccante per fare una spa in casa: riempire la vasca da bagno di spuma ed accendere tante candele! Romanticismo ed erotismo assicurato! 

 

4) Organizza una cena originale 

Potrete allestire un angolino preferito ed organizzare una cena a lume di candela; una cena romantica ma diversa, magari un picnic per terra, perchè no? Bisogna essere originali! Oppure potete ordinare attraverso un delivery una cena stellata! Moltissimi ristoranti prestigiosi permettono il servizio di asporto, potrebbe essere un¡ottima occasione per provare una cena deliziosa!

Mi raccomando anche gli occhi vogliono la loro parte, quindi prepara la tavola con cura ed amore. Ecco i nostri consigli per preparare una tavola perfetta per San Valentino.

.

san valentino ai tempi del covid

Serena Cevenini Photographer

5) Ti amo perchè…

Se non avete mai scritto una lettera, è arrivato il momento di farlo. Il mazzo di fiori con il classico biglietto “Ti Amo” è sicuramente un bel gesto, ma che ne dite di scrivere qualche riga in più, cercando di  esprimere i   vostri sentimenti in modo più profondo? Arricchite la lettera con i vostri ricordi: lacrime e sorrisi assicurati!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.