IT Login
IT

5 cose che non devono mancare nel beauty case di una sposa

Care future spose,

Bentornate al consueto appuntamento con la bellezza targata Beyouty! Dopo avervi spiegato cosa vi passerà per la testa durante la sessione make up ed avervi dato tante dritte per essere delle spose impeccabili dalla testa ai piedi, oggi ci concentriamo sulle 5 cose che non possono e non devono mancare nel vostro beauty case!

Maria Martus PhotographyScopri di più su “Maria Martus Photography”
Maria Martus Photography

In passato il team di Zankyou vi aveva parlato del famoso Wedding Kit con tutto l’essenziale per la sposa dal momento in cui attraversa la navata sino all’inizio della prima notte di nozze. Oggi, però, vorrei concentrarmi essenzialmente sul fattore bellezza. Le guance da baciare saranno tante, l’emozione giocherà brutti scherzi facendo scendere qualche lacrima di  gioia e la sposa dovrà essere sempre pronta a rimediare e a salvare il make up realizzato ore prima.  Proprio per questi motivi la migliore amica o la damigella d’onore dovrà avere sempre tra le proprie mani il kit di salvataggio-bellezza ovvero il beauty case della sposa, che dovrà contenere i seguenti oggetti  affinché la donna in bianco sia perfetta in ogni istante del giorno più bello della sua vita.

1. Rossetto

È possibile che le labbra, soprattutto se colorate con tinte decise, non reggano alla perfezione per molte ore di fila e abbiano bisogno di qualche piccolo ritocco. Importante portare con sé il rossetto che non verrà posto solo sulle labbra per dare colore bensì verrà utilizzato anche come blush, in quanto tanti saranno gli ospiti che baceranno le guance della sposa e ridare il colorito è cosa buona giusta.

BeyoutyScopri di più su “Beyouty”
Beyouty

2. Profumo

Il profumo, quello di sempre, quello che si ama di più. Una spruzzata fresca della fragranza personale  da sentire sulla propria pelle. La sposa deve essere sempre bella e profumata, anche dopo ore e ore!

Federico Lombardo FotografoScopri di più su “Federico Lombardo Fotografo”
Federico Lombardo Fotografo

3. Lacca

Se l’acconciatura avesse bisogno di qualche ritocco, meglio avere gli strumenti adatti per  metterla in ordine. La lacca in formato da borsetta sarà utile per trattenere i capelli nella posizione  iniziale senza riccioli fuori posto.

Zeno PhotoScopri di più su “Zeno Photo”
Zeno Photo

4. Accessori per capelli

In base al total look scelto per il giorno del fatidico sì, la sposa potrà aver bisogno di alcuni accessori per capelli per un cambio d’immagine durante il ricevimento e il beauty case dovrà essere sempre  pronto all’uso: una corona floreale ma anche una veletta tra i capelli per stupire gli ospiti con un effetto WOW!

Margherita Calati Photography

5. Fazzoletti

Per evitare che le cascate di lacrime possano rovinare il trucco realizzato alle prime luci del mattino, i fazzoletti devono essere pronti all’uso non solo per asciugare, appunto, le lacrime ma  anche per tamponare il sudore soprattutto se stiamo parlando di una giornata afosa e se il volto  della sposa viene esposto molto alla luce del sole durante lo shooting fotografico.

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

Allora, il vostro beauty case è già pronto per ogni evenienza? Avete già pensato a tutto, anche alla giarrettiera? Mi raccomando la vostra Francesca è qui per qualsiasi dubbio o incertezza.

Vi aspetto al prossimo appuntamento con la bellezza!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni